**ATTENZIONE**
Il Segreto modifica la sua programmazione durante il periodo natalizio!
In occasione infatti del giorno di Natale e di Santo Stefano la soap opera spagnola Il Segreto subisce uno stop. La programmazione però riprende regolarmente già a partire dal 27 dicembre fino al 30 dicembre 2019.
Il Segreto anticipazioni spagnole 23-29 dicembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 23-29 dicembre 2019? Dopo i colpi di scena delle puntate precedenti, cosa succederà adesso a Puente Viejo?
Nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca commenta con Raimundo e Mauricio ciò che ha scoperto sulla persona responsabile del serbatoio. Si tratta infatti di un colonnello a cui è stata assegnata la posizione di Assistente Segretario e deduce che l’importanza del bacino idrico è superiore alle aspettative, dato l’alto comando che dirige l’operazione.
Irene scrive un articolo sul serbatoio consigliando alla gente del posto di avere prudenza. Carmelo torna dall’ospedale e Fernando si precipita per incontrarlo; l’uomo però è armato, nel caso in cui la versione sul sindaco data da Carmelo non dovesse corrispondere alla sua.
Carmelo però alla fine conferma le parole di Fernando, mentre Severo si prende cura di lui e commenta con Irene quanto accaduto. Intanto il sergente Cifuentes determina la chiusura delle indagini e dichiara il sindaco di Belmonte direttamente responsabile di entrambi gli attacchi.
Prudencio ha bisogno che Lola gli risponda per superare tutti i suoi dubbi sulla ragazza, ma lei decide di stare zitta. Isaac condivide la sua felicità e i dettagli del matrimonio con Matthias. Elsa fa la stessa cosa approfittando del fatto che Consuelo lo aiuta a preparare una ricetta per intrattenere Matías e Marcela. La cena è un successo.

Fernando affronta Francisca e Raimundo, rimproverandoli per la loro diffidenza nei suoi confronti. Francisca allora ribatte accusandolo di tenerli lontani da Maria. Francisca è rabbiosa e Raimundo le fa capire che sarà necessario avere pazienza con loro figlia, altrimenti la perderanno. Mauricio racconta loro dell’arrivo del Sottosegretario e Francisca gli ordina di essere attento.
Più tardi Marcela restituisce a Prudencio la croce che ha dato a Lola. Marcela cerca di farlo reagire ma senza rivelare il segreto della sua amica. Intanto la giovane donna che vide don Berengario si presenta a casa sua. Il sacerdote è sbalordito quando la confronta con la donna della foto che tiene in mano, ma lei gli dice che la confonde con sua madre, e che in realtà lei è proprio figlia del prete.
Puente Viejo è scioccato dalla notizia che la città sarà allagata, il colonnello assicura loro che è una questione di interesse nazionale. Francisca e Raimundo provano allora di formare una squadra di alleati per fermare questa follia. Intanto Carmelo si sente in colpa dal momento che è stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico per portare via a Montenegro i suoi operai.
Irene si impegna a gestire e diffondere informazioni, aiutate da Anacleto e Carmelo, per mobilitare i loro alleati politici. La scadenza per il riempimento è prevista tra un solo mese. Nel frattempo Ester non sa proprio dove passare il resto della sua vita, per questo motivo si offre di restare a Puente Viejo.
Isaac ed Elsa, dopo aver concordato con Don Berengario, decidono di sposarsi senza un banchetto ed evitare le spese per i loro amici. Marcela e Consuelo arrivano con l’abito e i fiori, la cerimonia si svolge poi in piazza. Fernando racconta a Maria la notizia della palude e lei è molto colpita, sebbene insista sul fatto che non ci sia nulla che si possa fare. Più tardi, un grido di Maria che non sopporta più il dolore, interrompe il suo esercizio di riabilitazione. Cosa le stanno facendo?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento