Il Segreto anticipazioni spagnole 23-29 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana dal 23-29 marzo 2020? Dopo quanto visto nelle puntate della settimana precedente, prossime puntate de Il Segreto in onda dal 23 al 29 marzo 2020 ne vediamo davvero delle belle!
García-Morales conferma la follia di Fernando. L’uomo infatti mentre ascolta il pianto dei bambini nella cabina e decide di avvicinarsi, un momento di cui Fernando approfitta per fuggire. Una trappola si attiva aprendo la porta della cabina e il colonnello riesce a lanciarla all’esterno e salvare i bambini. Alfonso ed Emilia sono testimoni che sono appena arrivati.

Emilia decide subito di portare i bambini a La Casona e Alfonso, con determinazione, fa un laccio emostatico al sottosegretario e lo carica fino in città. Adesso María può finalmente rivedere i suoi bambini. Subito dopo commenta con sua madre che sta pensando di recuperare l’amore di Gonzalo e di vivere a Cuba con i suoi figli.
Intanto Saúl e Julieta offrono a Prudencio e Lola di condividere una casa, risiedono in una città vicino a Roma. I due neo-sposi pensano allora di pianificare la loro nuova vita in Italia. Allo stesso tempo però decidono di non farlo sapere in modo da impedire al loro usuraio di conoscere le intenzioni della coppia.
Anche Irene e Severo pensano al loro futuro. Irene prova a persuaderlo infatti a riconsiderare l’opzione di riprendere la produzione di biscotti, si fida di lui e crede che prospererà.
Nel frattempo D. Berengario e Marina confermano a Dolores la loro decisione da rendere pubblica nel rosario pomeridiano. Pianificato il loro futuro, Berengario comunica al vescovato la sua situazione, sperando inoltre di riunire la figlia Ester e di vivere insieme i tre. Proprio ora che le cose sembrano sistemarsi, ecco che cresce sempre di più il livello dell’acqua; Puente Viejo deve essere subito evacuata!
Più tardi allora Irene avvisa Carmelo che sarà necessario pianificare l’evacuazione di coloro che rimangono, in 24 ore il Ponte Vecchio deve essere lasciato libero, ma Matías si rifiuta di abbandonare il quartiere. Marcela, allora, decide che sono Raimundo e María a convincerlo e insieme a Emilia e Alfonso si incontrano per provare. Matías sembra arrendersi e finalmente accetta di andarsene.
Intanto però García-Morales irrompe, debole ed esausto, per informarli che ha dato ordini e che l’acqua ha iniziato a ritirarsi. Questo significa che il quartiere è salvo, e la gioia si diffonde subito tra tutti i cittadini! García-Morales presenterà un rapporto tecnico per impedire il pieno riempimento, come suggerito in precedenza da Carmelo.
Più tardi però, appena dopo aver scongiurato la minaccia per Puente Viejo, il tenente Cepeda si presenta per informare Irene, Severo e Carmelo che García-Morales è morto. Prima di morire però ha lasciato tutte le documentazioni pronte con il rapporto che spiega loro i tecnicismi con cui Puente Viejo non dovrebbe più essere allagato.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento