Il Segreto anticipazioni spagnole 23 maggio 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 23 maggio 2021? A partire dal 25 gennaio 2021 la longeva soap opera spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5. Di conseguenza, gli appuntamenti frazionati con la soap a un passo dal gran finale si spostano alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:00 circa.
Ricordiamo anche che la celebre soap opera si trova ormai a un passo dalla fine, dato che concluderà a tutti gli effetti la programmazione italiana a maggio 2021. Ma niente paura, stando ad alcuni palinsesti diffusi da Canale 5, sembrerebbe che la soap possa tornare in onda dalla primissima puntata!

Ci avviciniamo a un finale davvero inatteso per i personaggi de Il segreto. Per questo, proprio mentre cresce il caos a Puente Viejo adesso che gli Arcangeli hanno messo a ferro e fuoco l’intero quartiere, noi analizziamo il futuro di ciascun personaggio principale della soap.
Dopo aver approfondito Don Filiberto nelle puntate precedenti, adesso è il momento di parlare di Alicia, sindaco della città sempre più spaventata di poter essere attaccata di nuovo dagli Arcangeli.
Ma è proprio durante il caos che facciamo una scoperta sconcertante: l’identità di colui che salva Alicia dall’attentato. Stiamo parlando proprio di Tomas, il figlio della Marchesa che nelle ultime puntate della soap svela alla ragazza la verità su quanto fatto per lei.
A questo punto Alicia sembra sciogliere ogni riserva cambiando idea sul ragazzo. Dopo aver scoperto come stanno le cose, il sindaco di Puente Viejo ammette al Dos Visos di volerlo nella sua vita nonostante la loro amicizia nel tempo non sia stata delle migliori. Che questo sia per loro l’inizio di un futuro insieme? Lo scopriremo nell’ultima puntata de Il Segreto di Puente Viejo!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento