Segreto anticipazioni spagnole 30 novembre-6 dicembre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 30 novembre-6 dicembre 2020? Ulteriore cambio di programma per Il Segreto, la celebre soap spagnola che a partire dal 14 novembre 2020 non va più in onda il sabato! In attesa quindi si assistere al gran finale, scopriamo cosa succede prossime puntate de Il Segreto in onda 30 novembre-6 dicembre 2020.
Nelle prossime puntate Pablo controlla la stanza dell’ostello nel caso in cui sua madre abbia dimenticato qualcosa, ma non riesce a trovare nulla. Nel frattempo Marta torna all’improvviso nel quartiere accompagnata da Ramón e con indosso un anello nuziale. Francisca intanto regala ad Adolfo l’orologio del marito, pensa che non ne avrà più bisogno. La marchesa è felice di scoprirlo, e crede che i suoi piani stiano andando bene.

Quindi commenta con Antoñita la quantità di cose che potrebbe ereditare quando Francisca e suo marito lasceranno questo mondo. Più tardi Alicia riesce a fermare Damián e impedire a Matías di un compiere un errore. Lo convince piuttosto che la cosa migliore da fare è scappare e lei è disposta ad aiutarlo.
Marta e Ramón intanto raccontano i dettagli del loro matrimonio avvenuto a Bilbao, stupendo tutti con la novità. Tutti tranne D. Ignacio, che non è convinto e anzi trova strana questa decisione. Poco dopo anche Rosa prende Marta in disparte e le chiede di sapere per cosa è venuta a fare; crede che il suo amore per Ramón sia falso.
La marchesa intanto parla con Francisca e dai suoi commenti tutto sembra indicare che la donna è disposta a morire insieme a suo marito. Nel frattempo, in un luogo isolato, un gruppo di persone sta arrivando con infosso strane tuniche con cappuccio.
Più tardi Don Ignacio riunisce i suoi quattro figli e ricapitola ciò che ha vissuto in questi ultimi tempi. Poi li incoraggia, nonostante tutto, ad andare avanti per riavere con sé la famiglia unita. Improvvisamente l’arrivo di un telegramma lascia tutti stupiti. Doña Begoña ha lasciato il suo sanatorio e sta tornando a casa.
La marchesa capisce di aver commesso un errore quando sente Francisca spiegare che Raimundo è stato trasferito in un’altra casa sempre a Puente Viejo. La Montenegro non può fare a meno di sorridere quando si accorge della delusione negli occhi della marchesa.
Poco dopo D. Filiberto e Doña Isabel condividono la rabbia per i loro progetti frustrati. La marchesa è così furiosa che affronta Tomas e lo rimprovera di aver nascosto i suoi piani per modernizzare la miniera.
Sopraffatta poi da in uno scatto d’ira, gli confessa di odiarlo per via di suo padre, rivelando inavvertitamente che Tomás e Adolfo sono fratellastri. Intanto Don Filiberto, spinto anche da donna Isabel, vuole vendicarsi delle umiliazioni subite e, ritenendo che Mauricio sia l’unico responsabile delle sue disgrazie, e’ sul punto di tendergli un agguato nel bosco, armato di coltello.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento