Il Segreto anticipazioni spagnole 4-10 novembre 2019
Cosa succede nelle puntate de Il Segreto in onda la settimana 4-10 novembre 2019? In seguito a quanto accaduto nelle puntate precedenti, nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 4 al 10 novembre 2019 Elsa fa finalmente ritorno nel villaggio. Grazie infatti agli sforzi di Isaac e Matias, le accuse contro la giovane sono ritirare, ma i problemi non sono ancora finiti!
Più tardi infatti, di fronte allo stupore di Matías per la partenza di Antolina, Isaac confessa che l’ha ricattata per farla andare via. Intanto Prudencio incontra Irene e le dice che di aver ritardato il rimborso del prestito che ha fatto al marito in modo da non dover lasciare casa. Tuttavia Irene non reagisce molto bene. Nel frattempo Severo aspetta i suoi “killer”, ma l’improvvisa comparsa di Irene e Adela manda tutto all’aria.
Nel frattempo Elsa insiste nel dire di stare bene, ma è invece evidente che la ragazza sia ancora traumatizzata per la sua esperienza in carcere. A questo punto Consuelo si dirige a casa di Isaac per informarlo del problema, ma Elsa continua a nascondere dei segreti; di cosa si tratterà? Più tardi, Prudencio si accorge che c’è qualcosa che non va anche in Marchena, ma l’arrivo di Matias gli impedisce di approfondire la cosa.
In seguito però Marchena sorprende Prudencio annunciandogli la sua partenza. A questo punto Prudencio se ne rammarica, ma gli augura lo stesso buona fortuna. Allo stesso tempo Lola chiede di essere assunta, dal momento che si trova completamente al verde. Così Prudencio accetta, ma le cose tra i due non vanno bene.
Nel frattempo sta per iniziare il matrimonio tra Fernando e Maria Elena.Presto infatti arriva la sposa accompagnata da Raimundo, e la cerimonia si svolge nel migliore dei modi. Tuttavia, appena prima del taglio della torta, succede qualcosa di davvero terribile e inaspettato: esplode una bomba. Subito dopo quindi si scatena il caos tra la folla, e ci sono subito numerosi feriti. Tra questi però c’è anche una vittima, ed è la giovane sposa che perde la vita.

A intervenire prontamente è la dottoressa Zabaleta, che presta subito aiuto a Maria e Matias, gravemente feriti. Mentre per Maria Elena non c’è niente da fare: la giovane donna purtroppo è morta. Ma chi sta dietro a questo terribile gesto? Non ci sono notizie dei colpevoli dell’attacco, ma Fernando chiede che vengano trovati. Tuttavia Severo sospetta che i responsabili dell’attacco siano gli artigiani, mentre iniziano i preparativi per la sepoltura di Maria Elena.
In tutto questo trambusto, Elsa decide di lasciare Isaac e andarsene via, mentre peggiorano le condizioni di Matias dopo l’esplosione. L’uomo potrebbe infatti perdere la vista, e addirittura la vita. Per questo motivo Matias chiede a Isaac di prendersi cura della sua famiglia nel caso in cui dovesse morire. Brutte notizie arrivano anche per Maria. La donna si trova fuori pericolo ma è rimasta paralizzata dopo l’esplosione.
Don Berengario allora cerca di calmare Fernando, ma il ragazzo non vuole conforto, vuole vendetta! Il sergente pensa che sia quasi certo che la dottoressa Zabaleta fosse in prigione durante la telefonata di Elsa. Per questo motivo, Isaac preme Elsa su ciò che sta scoprendo e alla fine la donna finisce per confessargli la verità: la ragazza sta morendo. Elsa è onesta con Isaac e gli dice che soffre di una malattia strana e incurabile che lo porta gradualmente alla morte.
Zabaleta conferma a Isaac che la malattia di Elsa è irreversibile e non ha cura, mentre Matias è ormai fuori pericolo. Nel frattempo Prudencio inizia a rendersi conto che si sta innamorando di Lola, e per questo motivo inizia ad evitarla. Nel frattempo la dottoressa Zabaleta porta notizie di un possibile trattamento per Elsa che riempie la giovane coppia di speranza. Elsa e Isaac intraprendono quindi un viaggio, portando al loro ritorno notizie sulla possibile guarigione della ragazza.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento