Il Segreto settimana 5-11 agosto 2019 puntate sospese
Il Segreto va in vacanza! La soap opera spagnola più seguita di sempre ferma le sue puntate per la pausa estiva. In particolare Il Segreto non va in onda su Canale 5 dal 5 al 23 agosto 2019!
Non è una novità per il pubblico del canale Mediaset, dal momento che ogni anno con l’arrivo di agosto ha inizio la pausa estiva delle maggiori soap in onda su Canale 5. Anche Il Segreto dunque interrompe la sua programmazione.
Ricordiamo che la soap opera, El secreto de Puente Viejo nel titolo originale, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva spagnola Antena 3. In Italia invece Il segreto arriva a partire dal 10 giugno 2013 su Canale 5!
Il Segreto quando riparte? Dal 26 agosto 2019

Come succede anche per Beautiful, la pausa estiva de Il Segreto termina il 23 agosto 2019. Di conseguenza la programmazione della soap spagnola riparte proprio da lunedì 26 agosto 2019!
In attesa quindi dell’arrivo delle prossime puntate, vediamo insieme dove siamo rimasti con la storia de Il Segreto! Nelle puntate della soap opera in onda dal 29 luglio al 4 agosto 2019 Fe decide di chiedere aiuto a Mauricio. L’uomo infatti incontra lo stalker di Fe e stringe un patto con lui: gli sarà dato del denaro in cambio della libertà di Fe. L’uomo accetta il patto ma a condizione di vedere la donna. Fe allora si presenta all’incontro ma improvvisamente Faustino le spara! Fe rischia di morire?
Nel frattempo Isaac continua ad indagare su Álvaro dal momento che non si fida di lui. Per questo motivo, infatti, decide di accettare un lavoro al dispensario per controllare da più vicino la nuova amicizia tra il dottore ed Elsa. Improvvisamente però scopre qualcosa di strano su di lui: è possibile che in realtà Álvaro non è l’uomo che dice di essere?
Intanto continuano le pressioni di dona Francisca su Fernando, il quale deve trovare al più presto un modo per liberarsi da Roberto. Per questo motivo decide di organizzare una festa per farlo sfigurare, ma alla fine la situazione prende una piega completamente diversa! Roberto infatti diventa il protagonista della serata e balla per tutto il tempo con Maria.
I problemi però non finiscono qui, perché infatti don Berengario è afflitto dai sensi di colpa per aver sparato al figlio di Molero, nel frattempo però Carmelo prova a convincerlo di non confessare la verità alle guardie, potrebbe essere la loro fine. Ce la farà il prete a ritrovare la pace con se stesso senza confessare il peccato commesso? Mentre Julieta finge di aver ritrovato la sua tranquillità, quando invece dentro anche lei nasconde il terribile segreto di essere stata oltraggiata dai Molero.
Intanto arriva la notizia che Fe è rimasta uccisa dallo sparo dello sconosciuto che voleva da lei vendetta e denaro. Tutti sono sconvolti dalla notizia, soprattutto Julieta. Più tardi però a la Casona succede qualcosa che improvvisamente sconvolge tutti: Fe ha solo fatto finta di morire per poter fuggire e dimenticarsi per sempre del suo persecutore!
Álvaro ha infatti falsificato il suo certificato di morte, cosa che non fa altro che conquistare Elsa sempre più. I due infatti, finiscono presto per perdersi in un primo appassionato bacio! Si staranno forse innamorando?
Lascia un commento