Segreto anticipazioni spagnole 7-13 dicembre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 7-13 dicembre 2020? Ulteriore cambio di programma per Il Segreto, la celebre soap spagnola che a partire dal 14 novembre 2020 non va più in onda il sabato! In attesa quindi si assistere al gran finale, scopriamo cosa succede ne Il Segreto in onda 7-13 dicembre 2020!
Nelle prossime puntate D. Filiberto è pronto ad attaccare Mauricio quando viene improvvisamente intercettato da due uomini mascherati che lo portano via imbavagliato. Più tardi l’uomo si risveglia in un luogo cupo e con una figura incappucciata che gli chiede di avere pazienza.
Nel frattempo Tomas fa pressioni sulla madre affinché chiarisca le sue parole e spieghi di chi è figlio. Tuttavia la marchesa continua ad assicurargli che sono entrambi figli di Simón, e dopo distoglie abilmente la sua attenzione su una questione più delicata: il matrimonio di Adolfo. Doña Isabel spiega infatti di essere convinta che Rosa abbia ereditato la malattia da sua madre.
Per questo motivo la marchesa chiede a Tomás di parlare con Adolfo e cercare di convincerlo a non sposarsi. Intanto a La Casona si celebra il telegramma che annuncia il ritorno di Doña Begoña. D. Ignacio condivide però con Manuela la sua preoccupazione per il ritorno della moglie; è necessario prendere precauzioni.

Più tardi Doña Begoña è accolta con molta gioia dalle sue figlie, ma con velate riserve da D. Ignacio, Manuela e Pablo che temono il suo arrivo per diversi motivi. Intanto Adolfo ha parlato col fratello e adesso esige delle spiegazioni alla madre. La marchesa gli assicura che Rosa è squilibrata, ma anche che lui non la ama veramente. Adolfo è senza parole ma rimane convinto di doversi assumere le sue responsabilità da padre.
Nel frattempo Il Capitan Huertas, indagando su Estefanía, scopre che alcuni elementi della sua carta d’identità sono stati cancellati e ne richiede la fedina penale. Don Filiberto, dopo il rapimento, torna in paese come se niente fosse accaduto e senza dare spiegazioni.
In seguito Matías fa visita ad Alicia annunciandole di aver ricevuto una visita di potenti per ricordargli che l’offerta di liberare Urrutia continua fintanto che si dimette dalle elezioni.
Intanto Doña Isabel si lamenta con il suo caposquadra suggerendogli che la cosa migliore sarebbe che Rosa sparisse nel nulla in modo da liberare suo figlio da questo fardello. Più tardi il dottor Clemente informa Francisca, Matías e Marcela che proseguono le visite specialistiche sulla salute di Raimundo, sebbene la sua condizione sembra irreversibile. Poco dopo la marchesa si presenta a casa di Francisca.
A la Casona Doña Begoña tiene le sue forbici in mano, mentre D. Ignacio le ricorda cosa è successo in passato e il rischio che hanno corso. Tuttavia la moglie gli risponde di voler fortemente voltare pagina dato che si sente guarita e pronta per una seconda possibilità; Don Ignacio alla fine accetta?
Nel frattempo Marta e Ramón propongono a Pablo di aiutarlo nella ricerca di sua madre dato che hanno un amico a Bilbao a cui affidare le indagini, mentre a la Casona Ignacio scopre che le sue figlie sono scomparse nel nulla insieme a Begona. Dove sono finite?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento