Il Segreto anticipazioni spagnole 9-15 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 9-15 marzo 2020? Ricordiamo che negli episodi precedenti assistiamo a un grandioso colpo di scena, ovvero l’improvvisa esplosione del monastero abbandonato dove il Mesia e Maria si erano rifugiati.
Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 9-15 marzo 2020 si mettono tutti sulle tracce di Fernando: dov’è finito l’uomo? Primo tra tutti Garcia-Morales, che infatti convoca i militari per ritrovare il corpo del Mesia. Nel frattempo, a complicare già la delicata situazione nel quartiere, ci pensa una misteriosa epidemia che si abbattendosi su Puente Viejo uccide tutti gli animali del paese.

Nel frattempo Lola continua ad essere molto preoccupata per lo strano atteggiamento di Marcela. Che cosa le prende? Intanto per Carmelo ricomincia la carica come sindaco, servizio che gli permette di indagare sulla strana epidemia riuscendo a trovarne la causa.
Dopo aver scoperto la causa della moria degli animali, Carmelo chiede a Meliton di cercare Garcia-Morales! È lui infatti il vero colpevole della situazione, e adesso deve assolutamente farsi carico delle sue responsabilità. Il crudele Garcia- Morales, infatti, potrebbe aver avvelenato i canali di irrigazione per vendicarsi contro i cittadini di Puente Viejo!
Nel frattempo Marcela si sente di mettere in guardia Lola riguardo Prudencio, mentre la tenuta di Francisca viene drasticamente danneggiata dal veleno versato nei canali di irrigazione. Oltre al bestiame e alle coltivazioni, infatti, anche molti paesani sono vittime del cianuro con il quale “qualcuno” ha contaminato le acque di Puente Viejo. Alla fine il vero responsabile di questo disastro riuscirà a farla franca o verrà fermato in tempo?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento