Il Segreto anticipazioni spagnole 9-15 settembre 2019
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate de Il Segreto del 9 al 15 settembre 2019? Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 9 al 15 settembre 2019, Saul e il figlio minore dei Molero iniziano a litigare per poi essere separati. Intanto in casa di Severo cominciano a temere che possa ripresentarsi una minaccia nei confronti di Saul, senza sapere che è proprio quest’ultimo a pianificare una vendetta; Saul infatti vuole vendicarsi del ragazzo e coglierlo di sorpresa mentre esce dalla città.
Intanto Antolina e Álvaro stanno per raggiungere un accordo per adempiere ai rispettivi obblighi e obiettivi: per lei è essenziale che Álvaro porti via Elsa da Puente Viejo, e questo significa sposarla e poi tradirla. Lei lo aiuterà a sedurla. Più tardi Fernando affronta Francisca a causa del suo atteggiamento nei confronti di Roberto.
Adesso la donna è d’accordo al loro trasferimento nella villa di Puente Viejo purché questo faccia rimanere Maria nel quartiere. In seguito Matías visita Isaac, ma durante il loro incontro il suo amico ha un incidente che gli causa un grave infortunio. Matías allora accompagna Isaac al dispensario dove però c’è solo Elsa, che riceve una misteriosa chiamata.
Consuelo si avvicina a Saul al momento giusto e lo costringe a mettere da parte le sue minacce nei confronti di Pedro Molero. Poco dopo Adela decide di dire a Consuelo la verità su Julieta, che non può non conoscere. La verità è che il padre e il figlio l’hanno oltraggiata per ore e ora sono morti per questo affronto!
Elsa intanto si prende cura di Isaac in assenza di Alvaro, quest’ultimo infatti è occupato a parlare al telefono con i suoi scagnozzi ai quali spiega la sua strategia con Antolina. Quando però Álvaro mette in pratica il consiglio di Antolina, le cose non vanno come si aspettava. Fernando intanto si interessa alla casa che Maria e Roberto stanno cercando. Nessuno però sa che si tratta di una copertura per portarli fuori strada. La loro vera intenzione infatti è quella di organizzare una fuga a Cuba.
Severo e Carmelo si presentano da Pedro, ma non per combattere. Lo scopo della loro visita è quella di dargli informazioni false su suo padre. Gli scagnozzi di Pedro allora depongono le loro armi e si convincono del fatto che i Molero siano in Portogallo. Nel frattempo Consuelo è distrutta nel vedere che sua nipote non si riesca ancora a riprendersi.
Più tardi, quando Alvaro da il suo regalo ad Elsa, lei inizia a piangere commossa: il dono le ricorda sua madre e lei lo ringrazia dal profondo del cuore. Rimane però un dubbio nella mente del medico, il quale infatti pensa che Elsa stia nascondendo qualcosa a Consuelo e vuole sapere cosa…
Intanto Francisca inizia a vedere Roberto con occhi diversi, perché grazie a lui Maria rimarrà in pese. In realtà Roberto sta già organizzando il viaggio, ma vuole essere sicuro che Maria non se ne penti. In seguito Elsa mostra una misteriosa lettera ad Alvaro; di che si tratta?

La lettera di Elsa svela che qualcuno ha fatto un’offerta per le sue proprietà. Alvaro allroa le consiglia di non vendere niente. In seguito però, il medico dà ai suoi complici istruzioni che apparentemente si contraddicono quelle date a Elsa.
Nel frattempo Antolina e Álvaro continuano a vedersi di nascosto per continuare a tramare nell’ombra contro Elsa. Quest’ultima, senza aver il minimo sospetto, inizia a sentire qualcosa di molto simile all’amore per Álvaro. Proprio in questo momento infatti arriva una proposta improvvisa da lui: chiede ad Elsa di sposarlo!
Maria intanto dà conferma della sua decisione di andare a Cuba con Roberto: andranno avanti in assoluta segretezza. Nel frattempo Julieta ha smesso di mangiare e persino di parlare. Saúl allora la prega di reagire quando improvvisamente vengono ritrovati i corpi del Molero. In seguito Raimundo consegna a Mauricio la lettera di Fe. L’uomo allora la legge con profondo dolore, da momento che Fe ormai è solo un lontano ricordo.
Elsa chiede ad Alvaro di avere un po’ di tempo per rispondere alla sua proposta di matrimonio. Intanto però Consuelo vede Elsa eccitata, ma la ragazza aspetta ancora un po’ prima di confessare quello che sta succedendo. Nel frattempo Carmelo vorrebbe rimanere fuori dalla faccenda Molero, dopo la scoperta della verità sui cadaveri.
Tuttavia il sergente Cifuentes invita lui e il sacerdote a collaborare, poiché c’è una grave contraddizione tra questa scoperta e la testimonianza che hanno dato nella loro dichiarazione. Se non testimonieranno davanti a lui, dovranno farlo davanti al giudice. Carmelo allora condivide tutta la sua preoccupazione con Adela, mentre Saul le mostra il suo smarrimento. Nel frattempo Maria aspetta con i bambini fuori Puente Viejo, ma Roberto non arriva…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento