Sei un appassionato di questa soap opera? Scopri Il Segreto anticipazioni 15 gennaio e le anticipazioni delle puntate spagnole!
Il Segreto anticipazioni lunedì 15 gennaio
Camilla cerca di farsi dire da Lucia per quale motivo ha tentato il suicidio ma Lucia le chiede se può essere Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez ma la donna rifiuta poiché teme che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi tramite procura mentre Matias, di ritorno dal viaggio di nozze è sempre più determinato ad essere un buon marito e padre, rivelando ai suoi genitori di iniziare ad amare realmente Marcela.
Severo, Carmelo e Nicolas invece si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal poichè i suoi uomini hanno ricevuto l’ordine di sparare a morte. L’arrivo di un ospite inatteso, però, li fa fermare. Camila sospetta che Lucia stia nascondendo qualcosa e frugando in camera sua trova ciò che temeva.
Il Segreto anticipazioni martedì 16 gennaio
Eusebio prova a mandare via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando i metodi che tanto hanno terrorizzato suo figlio da bambino. Beatriz invece prende atto che tra lei e Matias la storia è finita per sempre anche se rimarrà comunque un forte sentimento che li lega. Camila confida a Don Anselmo il tradimento di Hernando.
Fe è distrutta dal dolore e cerca di evitare in tutti i modi Mauricio ma poi, arrabbiata, gli urla tutto il suo dispetto per aver deciso e accettato di sposarsi con un’altra. Severo chiede a Francisca di raccontagli tutto ciò che sa su Cristobal ed Eusebio.
Il Segreto su La 5
Bernarda tenta il suicido ma viene salvata da Francisca che cerca di farla ragionare. La donna, preoccupata per sua cugina, chiede a Fe di tenerla d’occhio. Hipolito crede di poter diventare ricco con una delle sue idee folli mentre Mauricio è sempre più convinto di essere portato per il cinema. Terence è tornato a Puente Viejo mentre Candela è sempre più depressa. Non sembra riuscire a riprendersi e inizia a far spaventare tutti quelli che le vogliono bene. Maria e Gonzalo stanno valutando l’opzione di far battezzare Esperanza anche se non sono sposati mentre Aurora sta cercando di scoprire cosa è successo a Villar del Apostol e accompagnata da Lamses parla con il responsabile dei lavori che erano stati effettuati anni prima. Conrado è tormentato dall’idea che Romuldo possa aggredire Aurora.
Il Segreto anticipazioni spagnole
Francisca e Nazario parlano e lui riesce a convincerla che è stata tradita. Gracia chiede a Nicolás il permesso di affittare il negozio a Mariana. Carmelo chiede umilmente a Raimundo di controllare Francisca per quanto riguarda il giudizio di Severo. Quando Francisca e Don Ignacio sono faccia a faccia parlano apertamente e rassicurano La Doña: anche lui vuole uccidere Julieta.
Saul e Juliet si chiedono se qualcuno li abbia visti baciarsi ed infatti Mauricio ha assistito alla scena. Marcela dà a sua figlia il nome della madre di Emilia, Camelia. Francisca è contentissima dell’arrivo della bambina e adora tenerla tra le sue braccia. Il giudice annuncia che Severo viene condannato all’ergastolo.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-come-il-segreto/Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento