Cosa succederà in questa settimana della soap spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 16.13 su Canale 5? Scopri Il Segreto anticipazioni 19 dicembre e le anticipazioni spagnole!
Il Segreto anticipazioni 19 dicembre
Camila difende l’innocenza di suo marito ma Lucia è riuscita a seminare dubbi nella sua testa così la donna sta cercando di capire se in sua assenza l’uomo possa aver avuto qualche avventura.
Raimundo ha colpito Francisca e i suoi amici cercano di capire come proteggere la donna dalla pazzia di suo marito. Carmelo iniziare a pensare che potrebbe lasciare Old Bridge, ma poi riappare accompagnato da un gesuita: che sia un esorcista per liberarsi delle apparizioni?
Il Segreto anticipazioni 20 dicembre
Don Gaspar crede che dietro i fatti “soprannaturali” sia la mano umana e vuole dimostrarlo. Carmelo avverte Severo dell’arrivo del gesuita ma all’uomo non importa: ha deciso di fare spaventare Cristóbal.
Hernando nega di avere avuto un amante, il che fa pensare a Camila che le sue deduzioni siano vere. Matías si scusa per essere stato brusco con Marcela e ma Beatriz, nel tentativo di riconquistare il suo amore dice a Matias che lo vuole ancora e gli chiede di non sposarsi.

Il Segreto su La5
Su La5 vanno in onda le vecchie puntate de Il Segreto, tutti i giorni alle ore 7.40. Scopri l’episodio de Il Segreto 19 dicembre.
Francisca ha trovato il modo per permettere a Maria di stare più tranquilla in convento e rendere il suo soggiorno più gradevole. Le motivazioni per cui l’ha fatto però non sono d’innato amore per la figlioccia… Mentre Emilia e Alfonso si danno da fare per tirare Maria fuori dai guai, Rita e’ ancora da sola alla fattoria e in paese cominciano a nascere sospetti.
Il Segreto anticipazioni spagnole
La notizia della fuga di Venancia è sulla bocca di tutta la città mentre Francisca ha deciso di dare a Julieta l’aiuto necessario per finire la costruzione.
Julieta non offre un’opzione a Saúl: non vuole vederlo a casa o avere qualcosa di cui parlare con lui.
Emilia spiega a Marcela e Matias i suoi sospetti sulla fuga di Venancia, ma è ancora lontana dal raggiungere la verità. Marcela condivide con Adela i sospetti di sua suocera e fa il nome di Severo.
I sospetti sembrano essere realtà quando Adela riceve una nota inaspettata da Carmelo che le dice che non parteciperà alla cerimonia. Adela spinge quindi il marito a confessare la vera causa della scomparsa di Venancia.
Allo stesso tempo, viene organizzata una celebrazione per la fine dei lavori della casa di accoglienza, ma una notizia dà il via alla gioia: il lavoro è collassato.
Titti corrono a vedere cosa è successo e Mauricio conferma che non ci sono state vittime. È stato quasi un miracolo perché la casa è stata demolita. Mauricio assicura a Francisca che nessuno sospetta la sua partecipazione al crollo.
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento