Sei un appassionato di questa soap opera? Scopri Il Segreto anticipazioni 19 gennaio e le anticipazioni delle puntate spagnole!
Il Segreto anticipazioni venerdì 19 gennaio
Camila, ospite alla locanda è ancora indecisa sul da farsi. Non ha ancora deciso se separarsi da Hernando ma non vuole tornare a casa. Lucia prova a sedurre ancora una volta l’uomo ma lui la caccia in malo modo. Nicolas prende le difese del marito davanti a Camila ed Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di portarlo a Madrid.
Il Segreto su La 5
Beatriz lascia Matias perchè la mancanza di fiducia tra i due è ormai insostenibile. La ragazza in realtà è infatuata di Samuel anche se il ragazzo l’ha rifiutata. Camila intanto è infuriata con Ismaele che ha donato tutti gli averi di Rogelia ad un ospizio. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo.
Il Segreto anticipazioni spagnole
Francisca e Nazario parlano e lui riesce a convincerla che è stata tradita. Gracia chiede a Nicolás il permesso di affittare il negozio a Mariana. Carmelo chiede umilmente a Raimundo di controllare Francisca per quanto riguarda il giudizio di Severo. Quando Francisca e Don Ignacio sono faccia a faccia parlano apertamente e rassicurano La Doña: anche lui vuole uccidere Julieta.
Saul e Juliet si chiedono se qualcuno li abbia visti baciarsi ed infatti Mauricio ha assistito alla scena. Marcela dà a sua figlia il nome della madre di Emilia, Camelia. Francisca è contentissima dell’arrivo della bambina e adora tenerla tra le sue braccia. Il giudice annuncia che Severo viene condannato all’ergastolo.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-come-il-segreto/Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento