Il Segreto anticipazioni 20 febbraio
Cristobal ha piazzato una bomba ma non vuole dire dove si trovi. Raimundo ha un’intuizione e capisce che l’ordigno è stato posizionato proprio sotto i piedi di Francisca. La stanza viene evacuata in fretta ma Saul e Prudencio vengono colpiti dall’esplosione e rimangono gravemente feriti. Francisca, invece, ne esce totalmente illesa anche se la casa è distrutta.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 21 febbraio
Garrigues viene arrestato e condotto alla Villa su richiesta di Francisca. L’usuraio chiama don Hernando che si vede costretto ad accettare le sue dure condizioni. Severo e Carmelo non riescono a credere che quanto è successo sia avvenuto proprio nella loro casa e per questo sono sconvolti. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales quando è presente anche Nicolas e chiede di riprendersi sua nipote.
Il Segreto anticipazioni La5
Francisca minaccia Fe dicendole che ora dovrà essere al suo servizio e fare ciò che le viene chiesto senza discutere. Se Fe dovesse rifiutarsi, Francisca farà ricadere su di lei la colpa della morte di sua sorella. Bratriz intanto rivede il padre mentre Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo ad un pozzo. Dolores si ostina a non comprare una stufa a gas, credendolo un oggetto demoniaco.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento