Subito dopo le festività natalizie torna su Canale 5 la soap opera spagnola che viene trasmessa sul quinto canale di Mediaset dal lunedì al venerdì e in replica su La 5. Scopri Il Segreto anticipazioni 29 dicembre!
Il Segreto anticipazioni venerdì 29 dicembre
Camila inizia ad avere dubbi riguardo la fedeltà di suo marito. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Matias mentre Hernando cerca di evitare in tutti i modi un incontro con Lucia e le regala un biglietto per uno spettacolo teatrale dicendole di andarci con Nicolas.
Matias è sempre più scontroso perché, per quanto cerchi di nasconderlo, è profondamente innamorato di Beatriz ma dovrà sposare Marcela.

Il Segreto su La5
Su La5 vanno in onda le vecchie puntate de Il Segreto, tutti i giorni alle ore 7.40. Scopri le anticipazioni degli episodi di questa settimana.
Gonzalo titrova la giacca insanguinata di Fernando e credendo che sia morto gli da l’ultimo saluto. María fa visita ai suoi genitori e viene a sapere della reazione di suo padre subito dopo aver saputo cosa le aveva fatto Fernando. Gonzalo, una volta a casa, corre da Maria e i due si promettono ancora amore eterno e questo fa si che Maria torvi la forza per affrontare Francisca e trasferirsi al Jaral per stare con l’amore della sua vita.
Conrado non vuole pensare ad Aurora e preferisce concentrarsi sul lavoro. Nel frattempo, Lesmes fa in modo che Aurora lo inviti a cena.
Il Segreto anticipazioni spagnole
La notizia della fuga di Venancia è sulla bocca di tutta la città mentre Francisca ha deciso di dare a Julieta l’aiuto necessario per finire la costruzione.
Julieta non offre un’opzione a Saúl: non vuole vederlo a casa o avere qualcosa di cui parlare con lui.
Emilia spiega a Marcela e Matias i suoi sospetti sulla fuga di Venancia, ma è ancora lontana dal raggiungere la verità. Marcela condivide con Adela i sospetti di sua suocera e fa il nome di Severo.
I sospetti sembrano essere realtà quando Adela riceve una nota inaspettata da Carmelo che le dice che non parteciperà alla cerimonia. Adela spinge quindi il marito a confessare la vera causa della scomparsa di Venancia.
Allo stesso tempo, viene organizzata una celebrazione per la fine dei lavori della casa di accoglienza, ma una notizia dà il via alla gioia: il lavoro è collassato.
Titti corrono a vedere cosa è successo e Mauricio conferma che non ci sono state vittime. È stato quasi un miracolo perché la casa è stata demolita. Mauricio assicura a Francisca che nessuno sospetta la sua partecipazione al crollo.
Ecco le singole trame degli episodi in onda da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre:
Ti potrebbero interessare anche:
Le migliori serie ROMANTICHE della televisione: ecco i telefilm sentimentali da vedere
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento