Cosa succederà in questa settimana della soap spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 16.13 su Canale 5? Scopri Il Segreto anticipazioni 3 gennaio e le anticipazioni spagnole!
Il Segreto anticipazioni 3 gennaio
Don Gaspar con il supporto delle guardie impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta e inizia a perquisire Miel Amarga. Severo, nascosto nei sotteranei per vendicarsi con Cristobal, riesce a mettersi in salvo e avvisa donna Francisca, che è sua complice, che Carmelo è in pericolo. Onesimo e Hipolito invece passano insieme molto tempo facendo infuriare sia Dolores che Gracia. Lucia continua a circuire Hernando mentre Beatriz è convinta che Matias annullerà le nozze. Don Gaspar comunica a Cristobal di avere scoperto qualcosa.
Il Segreto anticipazioni 4 gennaio
Don Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga la tonaca per travestirsi da monaco e l’apparecchio per simulare la voce di un bambino. Severo e Francisca sono molto preoccupati così la donna chiede ad Adela di verificare se Carmelo è in pericolo.
La famiglia Dos Casas comunica ai Castaneda che non prenderanno parte alle nozze di Matias. Don Gaspar arriva alla conclusione che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni.

Il Segreto su La5
Su La5 vanno in onda le vecchie puntate de Il Segreto, tutti i giorni alle ore 7.40. Scopri l’episodio de Il Segreto 3 gennaio.
Gonzalo parla con la Guardia Civile e si dichiara innocente così si scopre che il corpo di Fernando non è al suo posto. Don Anselmo riesce a scagionare il suo pupillo ed entrambi raccontano a Maria che Mauricio ha avvisato in tempo il parroco e tutti sono sicuri che sia stata Francisca a fare la chiamata alla polizia. Mari è incredula e si dirige alla villa per affrontare la sua madrina. Raimundo fa pensare a Gonzalo che Fernando possa essere vivo.
Il Segreto anticipazioni spagnole
Cosa sta succedendo nel frattempo in Spagna? Scopri tutte le anticipazioni spagnole delle prossime puntate de Il Segreto.
Faith è già tornata in città ed è grata per l’aiuto che tutti le stanno offrendo anche se c’è una persona che non è davvero felice per il suo ritorno. I vicini di Puente Vejo hanno acquistato i biglietti della lotteria in attesa del grande sorteggio.
Il giudice valuta il caso di Severo e non ordina l’ergastolo…chiede la condanna a morte.
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento