Cosa succederà in questa settimana della soap spagnola in onda dal lunedì al sabato alle 16.13 su Canale 5? Scopri Il Segreto anticipazioni 4 gennaio e le anticipazioni spagnole!
Il Segreto anticipazioni 4 gennaio
Don Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga la tonaca per travestirsi da monaco e l’apparecchio per simulare la voce di un bambino. Severo e Francisca sono molto preoccupati così la donna chiede ad Adela di verificare se Carmelo è in pericolo.
La famiglia Dos Casas comunica ai Castaneda che non prenderanno parte alle nozze di Matias. Don Gaspar arriva alla conclusione che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni.
Il Segreto anticipazioni 5 gennaio
L’arrivo di Don Gaspar compromette il piano di Francisca, Severo e Carmelo di far scappare Garrigues. Hernando informa Camila e Lucia di avere abbastanza denaro per ricompensare la donna e farla tornare a Cuba. La ragazza sorpresa da questo gesto affronta da sola Hernando. Beatriz si precipita dal padre per convincerlo a far restare ancora Lucia. Onesimo inizia ad organizzare una festa e propone di realizzare un concorso di bellezza. Dolores vuole a tutti i costi partecipare al concorso.
Il Segreto su La5
Su La5 vanno in onda le vecchie puntate de Il Segreto, tutti i giorni alle ore 7.40. Scopri l’episodio de Il Segreto 4 gennaio.
Gonzalo parla con la Guardia Civile e si dichiara innocente così si scopre che il corpo di Fernando non è al suo posto. Don Anselmo riesce a scagionare il suo pupillo ed entrambi raccontano a Maria che Mauricio ha avvisato in tempo il parroco e tutti sono sicuri che sia stata Francisca a fare la chiamata alla polizia. Mari è incredula e si dirige alla villa per affrontare la sua madrina. Raimundo fa pensare a Gonzalo che Fernando possa essere vivo.
Il Segreto anticipazioni spagnole
Cosa sta succedendo nel frattempo in Spagna? Scopri tutte le anticipazioni spagnole delle prossime puntate de Il Segreto.
Faith è già tornata in città ed è grata per l’aiuto che tutti le stanno offrendo anche se c’è una persona che non è davvero felice per il suo ritorno. I vicini di Puente Vejo hanno acquistato i biglietti della lotteria in attesa del grande sorteggio.
Il giudice valuta il caso di Severo e non ordina l’ergastolo…chiede la condanna a morte.
Ti potrebbero interessare anche:
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Le migliori serie tv storiche e in costume di sempre [VIDEO]
Lascia un commento