Il Segreto anticipazioni 5 – 9 febbraio
Beatriz, fatta recapitare a Matias una lettera d’addio, torna a casa. Hernando è molto preoccupato per l’arrivo di un possibile socio, Aquilino Benegas che, una volta giunto a casa di Hernando non rimane indifferente al fascino di Beatriz.
Francisca intanto spiega a Mauricio in che modo vuole ingannare tutti per ottenere ciò che desidera. Alfonso commenta con Mauricio e Don Berengario la situazione sociale ed economica in cui versa tutta la zona. Il capomastro, però, deve fingere di non sapere niente di ciò che ha in mente Donna Francisca.
Severo rivuole le sue terre e lo comunica in maniera chiara e diretta a Donna Francisca. Mauricio si dispera perchè sua moglie sta per giungere a Puente Viejo e non sa cosa lo attende. Appena la donna arriva, però, lascia tutti senza parole.
La moglie di Mauricio viene accolta in maniera molto fredda da Donna Francisca. Cristobal intanto consegna a Francisca i documenti da firmare mentre Raimundo, preoccupato per la denuncia anonima sospetta, proprio come tutto il paese, di Severo Santacruz. Beatriz cerca di convincere Matias a non chiudere la storia ma senza avere molto successo.
Raimundo è preoccupato per Francisca poichè teme che possa essere arrestata. La donna non è per nulla turbata poichè è stata proprio lei l’artefice della denuncia anonima. Alfonso è preoccupato per Nicolas poichè il suo interesse per Camila è molto evidente e non aiuta il fatto che lei continui ad elogiarlo.
Il Segreto anticipazioni spagnole
Il giudice lascia libero Severo Santacruz e l’aula trabocca di gioia. Il giudice che si è occupato del caso, però, lo mette in guardia su Francisca mostrandogli tutta la sua solidarietà. Severo ha capito che c’è qualcosa di strano nel comportamento dei suoi amici nei suoi confronti e decide di affrontarli di petto. Saul chiede a Francisca di pensare bene prima di rifiutarsi di risarcire la famiglia del lavoratore, vuole andare a trovare Horacio ma Laura glielo sconsiglia. Don Anselmo interviene per provare che Gracia sa molto di più di ciò che dice.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento