[VIDEO CORRELATO]
Il Segreto anticipazioni 6 marzo: Matias e Beatriz vengono scoperti
Julieta è la misteriosa ragazza che ha salvato eroicamente Juanita. Nicolas le offre del denaro come ricompensa ma lei rifiuta qualsiasi cosa e sparisce nel nulla senza neanche dire il suo nome. Alfonso ed Emilia parlano con Matias e trovano conferma ai loro timori: mentre Marcela era alla ricerca di Matias, poco prima del suo incidente, lui era con Beatriz!

Il Segreto anticipazioni 7 marzo
Prudencio, che si è finalmente ristabilito, si rivela essere un ottimo contabile ed alleato per Francisca, alla quale riesce a dare un notevole aiuto aziendale. Saul, aiutato da Raimundo, si rimette in piedi e fa una sorpresa alla Montenegro. Nicolas torna a La Puebla alla ricerca della misteriosa Julieta.
Il Segreto anticipazioni La5
Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere.Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, Conrado stupido per la sua presenza le dice di lasciarlo in pace e di sparire dalla sua vita, e ad Alfonso dice che lei è la segretaria dell’uomo che vuole finanziare lo stabilimento termale. Candela, parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e Maria. Conrado nasconde ad Aurora di aver incontrato di nuovo Alicia.Bernarda è molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolo un ostacolo al compimento dei suoi piani, e quando Francisca non è presente, minaccia duramente il ragazzo.Il matrimonio di Mariana viene celebrato. Al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota.
Lascia un commento