[VIDEO CORRELATO]
Il Segreto anticipazioni 7 marzo: Saul e Prudencio stanno bene
Prudencio finalmente sta bene e, ristabilitosi completamente, si rivela essere un ottimo contabile ed un ottimo alleato per Francisca, alla quale riesce a dare un notevole aiuto anche in azienda. Anche Saul, aiutato da Raimundo, si rimette in piedi e fa una sorpresa alla Montenegro. Nicolas torna di corsa a La Puebla alla ricerca della misteriosa Julieta ma non ha molti indizi per trovarla!

Il Segreto anticipazioni 8 marzo
Matias va da Beatriz e le dice che Alfonso ed Emilia sanno tutto sul loro rapporto. Beatriz, però, reagisce preoccupandosi solo di se stessa scatenando il disgusto di Matias che, finalmente, decide di chiudere con lei.
Francisca ordina alla moglie di Mauricio di lavorare per lei come governante. Adela, intanto, organizza una fiera che possa favorire uno scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini. Raimundo chiede a Saul e Prudencio di parlarne a Francisca così da convincerla a dare il suo benestare.
Il Segreto anticipazioni La5
Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere.Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, Conrado stupido per la sua presenza le dice di lasciarlo in pace e di sparire dalla sua vita, e ad Alfonso dice che lei è la segretaria dell’uomo che vuole finanziare lo stabilimento termale. Candela, parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e Maria. Conrado nasconde ad Aurora di aver incontrato di nuovo Alicia.Bernarda è molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolo un ostacolo al compimento dei suoi piani, e quando Francisca non è presente, minaccia duramente il ragazzo.Il matrimonio di Mariana viene celebrato. Al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota.
Lascia un commento