Cosa succederà in questa settimana della soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.13 su Canale 5? Scopri Il Segreto anticipazioni 12 gennaio e le anticipazioni spagnole!

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 12 gennaio
Lucia si risveglia e cerca subito Hernando suscitando il disappunto di Camila. In paese tutti festeggiano Carmelo e si scusano per averlo accusato di tradimento. Cristobal però è furioso e al Sergente arriva la voce che ha dato ordine ai suoi uomini di trovare la moglie e il figlio di Santacruz per ucciderli. Nonostante Adela ami ancora Carmelo non riesce a superare i pensieri del passato e lo manda via.
Il Segreto su La 5
Su La5 vanno in onda le vecchie puntate de Il Segreto, tutti i giorni alle ore 7.40. Scopri l’episodio de Il Segreto 9 gennaio.
Lemses cambia strategia e cerca di recuperare la fiducia di Aurora alla quale, per altro, viene negato di vedere Condrado. Maria decide di far visita a Francisca convinta che voglia conoscere sua figlia Esperanza ma Francisca la tratta malissimo e la caccia per sempre dalla villa.
Il Segreto anticipazioni spagnole
Julieta e Prudencio discutono poichè la donna non vuole andarsene nè non restare lì. Infine, Julieta riconosce ai suoi amici che non sa cosa fare della sua vita e confessa di amare ancora Saúl. Prudencio chiede a Francisca un aiuto per indagare su quali siano le intenzioni di Don Ignacio con Julieta. Così Francisca ordina di vedere Don Ignacio: è giunto il momento di parlare chiaramente.
Francisca e Nazario parlano e lui riesce a convincerla che è stata tradita. Gracia chiede a Nicolás il permesso di affittare il negozio a Mariana. Carmelo chiede umilmente a Raimundo di controllare Francisca per quanto riguarda il giudizio di Severo. Quando Francisca e Don Ignacio sono faccia a faccia parlano apertamente e rassicurano La Doña: anche lui vuole uccidere Julieta.
Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento