IL SEGRETO anticipazioni settimana 16 – 21 aprile
Francisca comunica a Prudencio la sua volontà di affittare a Julieta una delle sue proprietà. La Dark Lady riesce così ad assicurarsi il benvolere del ragazzo ma, durante la notte, fa distruggere la proprietà pur di non vederla finire in mano alla donna che odia.
Quando Prudencio porta Julieta a vedere la nuova casa in cui alloggerà con sua nonna, i due la trovano completamente distrutta. Ovviamente non pensano che dietro questo atto di vandalismo ci sia la Montenegro ma danno la colpa ad un gruppo di vandali.
Hernando e Nicolas, nel frattempo, riescono a chiarire la loro posizione e recuperare l’amicizia che li lega mentre Aquilino stringe la morsa su Hernando e lo ricatta approfittando del prestito fattogli.
Intanto in paese tutti si apprestano a salutare Fe.

Il Segreto Beatriz dimentica Matias?
Emilia si preoccupa per il comportamento di Beatriz e dei pettegolezzi che coinvolgono lei e Aquilino.
La ragazza, infatti, propone all’uomo di scappare insieme a Barcellona o a Madrid. Aquilino accetta e inizia i preparativi del viaggio. Beatriz, però, telefona a Matias chiedendogli un appuntamento al capanno ma il ragazzo le ribadisce che la loro storia è finita. Riuscirà Beatriz a dimenticare Matias? E cosa avrà in mente Aqulino?
Il Segreto, Chi è davvero Julieta?
Julieta, intanto, inizia a sospettare che l’incendio che ha causato la morte di sua figlia sia stato appiccato da Saul. Sua nonna, però, la fa riflettere e le fa giurare di non fare accuse affrettate prima di avere in mano delle prove. Intanto anche Saul sta indagando su Julieta e sul suo passato. Chiede a Prudencio, infatti, di capire chi fosse il padre di Ana e perchè lei e la madre si fossero fermate proprio a Puente Viejo.
Dolores, stanca delle continue follie di Hipolito e Onesimo e della loro ultima trovata di affittare il bagno, pone fine alla questione che, però, ha portato i suoi guadagni.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento