Il Segreto anticipazioni settimana 19 – 23 febbraio
Severo aggredisce Francisca ma Raimundo interviene evitando che la situazione degeneri del tutto. Emilia inizia ad avere qualche sospetto riguardo il disegno delle more e crede che sia stato fatto da Beatriz. Don Berengario, invece, cerca di aiutare in tutti i modi i bisognosi in paese.
Cristobal non svela il luogo in cui ha nascosto la bomba anche se Raimundo capisce che si trova proprio sotto i piedi di Donna Francisca. La stanza viene evacuata e Saul è disposto addirittura a rischiare la vita pur di salvarla. Francisca ne esce illesa ma l’esplosione colpisce anche Prudencio.
Garrigues viene finalmente arrestato e condotto alla Villa su richiesta di Francisca. L’usuraio chiama don Hernando che accetta le sue condizioni. Severo e Carmelo non riescono a credere che quello che è successo è accaduto proprio nella loro casa. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales quando è presente anche Nicolas e chiede di riprendersi sua nipote.
Saul e Prudencio stanno lottando tra la vita e la morte e Francisca offre loro le migliori cure possibili. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Marcela, che viene a sapere dell’arrivo di una tempesta, si incammina per avvisare suo marito ma lungo il tragitto ha un incidente. Francisca, intanto, crede che Cristobal sia più al sicuro in un luogo controllato e lo fa rinchiudere nello stesso manicomio di zia Eulalia.

Il Segreto anticipazioni spagnole
Alfonso si prepara a fare giustizia per l’assassinio di Mariana e Matias è disposto ad aiutarlo. Prudencio fa vedere a Julieta che la sua vita cambierà totalmente quando convoleranno a nozze.
Severo crede che Carmelo abbia preso le distanze e riconosce che il suo comportamento è causato da Irene. La ragazza lascia incustodita la sua cartella e Carmelo non riesce a tenere a freno la tentazione e spia il contenuto. Rimasto sconvolto dal suo contenuto, l’uomo chiede informazioni alla stessa Irene.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento