IL SEGRETO anticipazioni settimana 23 – 28 aprile: Julieta denuncia Saul?
Matias confessa a sua madre di essere andato a parlare con Beatriz, soltanto per confermarle però di non voler avere più niente a che fare con lei e di essere innamorato di Marcela.
Beatriz, infatti, dopo l’incontro con il suo ex amante, torna a casa distrutta. Il ragazzo, intanto, è sempre più innamorato di sua moglie e le regala anche un orsetto di peluche che Marcela desiderava sin da quando era bambina.
Aquilino comunica ai Dos Casas di aver affittato una casa in periferia ma confessa a Beatriz di averlo fatto solo per poter avere un posto tranquillo per potersi incontrare con lei, un posto solo per loro in cui nessuno li disturberà.
Julieta, intanto, non sa se denunciare o meno Saul: pur non avendo alcuna prova, infatti, la donna è convinta della sua colpevolezza nell’incendio che ha causato la morte della piccola Ana. Dopo vari tentennamenti decide però di non denunciarlo alle autorità anche se ribadisce a tutti che il loro amore è morto insieme ad Ana.
Nazaria scopre che Mauricio ha mentito alla Montenegro per cercare di scoprire il nuovo indirizzo di Fe.
Dolores riceve una lettera da Pedro in cui l’uomo annuncia di volere il divorzio. Per non far vedere quanto in realtà stia soffrendo, la donna fa credere a Hipolito che si tratta di uno scherzo.
Beatriz corre tra le braccia di Aquilino dopo aver discusso apertamente con Hernando e Camila riguarod i suoi comportamenti. I due capiscono che così non otterranno nulla, anzi, incoraggeranno la ragazza a stare con Aquilino.
Intanto continua lo scontro dei lavoratori e Prudencio, per aiutare Donna Francisca mette in atto un piano ordito per screditare Julietta agli occhi dei paesani.
Un colpo di scena, però, attende i fan de Il Segreto. Julieta, infatti, alla fine della prosisma settimana, si convincerà che Saul sia innocente. Credendo che il ragazzo non abbia appiccato il fuoco decide di tornare con lui. Una volta riappacificatasi con l’uomo gli chiede di convincere Francisca a regalare ai poveri di Puente Viejo la frutta che altrimenti marcirebbe, in questo modo calmerebbe anche gli animi dei protestanti.
IL SEGRETO anticipazioni scontro tra Francisca e Julieta?
Nella prossima settimana vedremo le due acerrime nemiche scontrarsi direttamente. A causa dei metodi troppo severi usati da Mauricio, infatti, i dipendenti di Saul vorranno avere maggiori sicurezze ed eleggeranno Julieta come portavoce.

Il Segreto, Julieta denuncia Saul?
Julieta scopre che Saul ha avviato un progetto di colitvazione sperimentale che era stato pensato da Tristan e con questo capisce che è stato lui ad aver appiccato il fuoco che ha ucciso sua figlia. La donna, quindi, dovrà decidere se denunciarlo o no. Nonna Consuelo, per aiutare la sua amata nipote, chiede l’aiuto di Carmelo Leal e di Adela spingendo la nipote a portare avanti la denuncia.
Fortunatamente sarà provvidenziale l’intervento di Prudencio che metterà a posto le cose. Il ragazzo, infatti, pur facendo insinuazioni sulla colpevolezza di Saul spronerà la donna a non denunciare suo fratello.
Il Segreto, Aquilino e Beatriz si mettono insieme?
La storia tra Aqulino e Beatriz sembra procedere. Dopo aver visto l’album di nozze di Marcela e Matias, Beatriz non riuscirà più a reggere la tensione e si rifugerà tra le braccia di Aquilino. L’uomo, che non aspettava altro, la sedurrà! I due, infatti, faranno l’amore in una casetta acquistata proprio dall’uomo per i loro incontri clandestini.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento