Il Segreto trama puntata di oggi
Il Segreto trama episodio 20 novembre
Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso.La confessione di Alfonso procura il disprezzo di Emilia che non riesce a perdonarlo.Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas. Mauricio propone a Donna Francisca di riassumere Fe, ottenendo un rifiuto. Melisa continua a tormentare Candela, annunciandole che Severo le ha chiesto di sposarla. Francisca sollecita Raimundo a parlarle di ciò che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene la lasciano sconvolta. Raimundo decide di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca addolorata. L’uomo ha scoperto che il loro matrimonio è stato una farsa e, per quanto la signora cerchi di professargli il suo amore, lui non ci crede. Nel frattempo, Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma Bosco fugge impaurito.
Il Segreto riassunto puntate precedenti
Severo affronta Francisca dicendole che scoprirà chi è la persona misteriosa e potente che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Carmelo, Severo e Candela iniziano a cercare Sol, ostaggio di Obdulia, senza allertare la Guardia Civile per via del passato dell ragazza. Melisa continua a tormentare Candela chiedendole di insegnarle a fare dolci. Gracia dice ad Emilia di aver visto b in compagnia di Hortensia. Sol riesce a disarmare Obdulia, ma rimane ferita ad una mano. Carmelo sfonda la porta del dispensario e blocca Obdulia che viene arrestata e portata in carcere. Tuttavia sara’ molto difficile incriminare Obdulia perchè mancano prove valide dei suoi crimini. Ramiro annuncia a tutta la sua famiglia che intende rimanere a Puente Viejo. Francisca ricomincia a dettare le sue regole in paese. Emilia incontra Hortensia ed è sempre più convinta che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale. Intanto Alfonso matura un piano per derubare suo fratello Ramiro per poter dare i soldi ad Hortensia.
L’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamento tra Bosco e Berta. Emilia va da Francisca per chiederle cosa stia accadendo a suo padre. Hipolito e Onesimo cercano di mediare con Francisca, ma non ottengono niente. Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da “fattori esterni” e che per questo non accolga le richieste degli avvocati di Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo.
Lascia un commento