Il Segreto cos’è la minaccia di Puente Viejo: ecco i dettagli
Nelle puntate de Il Segreto in onda a gennaio 2020 ci siamo confrontati con diversi colpi di scena e situazioni davvero inaspettate. Dopo la morte di Antolina, infatti, Isaac ed Elsa possono finalmente incoronare il loro amore! Tuttavia, quando tutto sembra ormai essersi risolto ecco che in realtà le sorprese non sono ancora finite, e questa volta interessano proprio il quartiere di Puente Viejo.
Tutto ha inizio con la costruzione di una pericolosa diga da parte di Carmelo Leal, quella che in realtà si prepara ad essere una vera minaccia per il paesino. Con la costruzione della diga, infatti, la gente del luogo verrà spazzata via dall’acqua.

La notizia della sua costruzione è direttamente comunicata dal sottosegretario Garcia Morales, il quale non sente scusa ed è deciso nel realizzare il suo obiettivo.
Tuttavia l’atteggiamento di Garcia Morales fa sospettare a Severo e Carmelo che l’uomo sia spinto da un risentimento personale nei confronti di Puente Viejo. Presto infatti scopriamo che il sottosegretario non è altri che lo zio della defunta Maria Elena!
Nel frattempo la notizia della diga non fa che creare il panico tra i cittadini di Puente Viejo, che infatti iniziano subito una protesta per difendere il proprio paese. Tra questi troviamo Carmelo, Severo, Raimundo e Francisca, che si mobilitano immediatamente per salvare il paese e non permettere a Garcia Morales di inaugurare la diga.
Ad intervenire personalmente è poi anche Francisca che, a nome del comitato femminile, si presenta a La Puebla per fermare i lavori della diga! Tuttavia neanche la petizione firmata dai cittadini sarà sufficiente a fermare questo imminente disastro!
Presto però una soluzione sembra arrivare, e a trovarla è proprio Raimundo! Riuscirà alla fine Puente Viejo a salvarsi?
Lascia un commento