Il Segreto, Donna Francisca muore?
Nelle prossime puntate de Il Segreto, Donna Francisca Montenegro avrà un malore che potrebbe costarle la vita.
Dalle anticipazioni della settimana che va dal 14 al 19 maggio, infatti, scopriamo che Saul sarà deciso a confessare a quella che ormai reputa una madre, il suo amore per Julieta che, come sappiamo, è l’acerrima nemica della Dark Lady.
Francisca non prenderà per nulla bene la notizia dell’unione tra i due. Dopo la confessione del suo figlioccio, infatti, la donna sarà colta da un ictus e finirà in ospedale.
Donna Francisca muore? No, almeno non adesso. La dark lady, infatti, sopravvivrà all’ictus ma in futuro potrebbe perdere la vita a causa di una condanna a morte.
Dagli spoiler ufficiali scopriamo che, dopo il malore della Montenegro, Saul crederà che la donna si sia sentita male a causa sua e deciderà di troncare la relazione con Julieta, seppur a malincuore, mentre Francisca Montenegro gioirà per il risultato dopo essere scampata dalla morte per miracolo.
IL SEGRETO Francisca condannata a morte
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci hanno sconvolti con una notizia shock: Francisca Montenegro potrebbe morire. La matriarca de Il Segreto sarà infatti condannata a morte e potrebbe morire per fucilazione.
Stando alle ultime anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, infatti, il beniamino di Francisca, Saul, vorrà sposare Julieta.
Dopo essersi ripresa dall’ictus la Montenegro non riuscirà ad accettare il matrimonio tra i due che però è ormai imminente. Durante la celebrazione, però, i rivoluzionari entrano in chiesa, seminando il panico nel paese di Puente Viejo.
Nonostante Saul riuscirà a ristabilire la situazione, i rivoluzionari occuperanno la villa della Montenegro,costringendo Francisca a servirli in tutto e per tutto.
Proprio in questa circostanza, pare che arriverà una condanna a morte per Francisca come un fumine a ciel sereno. Nonostante i tentativi di Raimundo di salvare la donna, però, pare che la decisione del giudice non possa essere revocata.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento