Il Segreto anticipazioni e trame di febbraio 2020
Cosa succede nelle prime puntate de Il Segreto in onda a febbraio 2020? Nelle prossime puntate assistiamo senza dubbio a grandi colpi di scena! Maria infatti potrebbe essere a un passo dallo scoprire il crudele piano di Fernando; ce la farà?

Maria riesce ad ottenere finalmente alcune informazioni da Vilches usando i sonniferi. Tuttavia ciò di cui blatera l’infermiera la lascia molto preoccupata. Più tardi allora Maria cerca una scusa e chiede a Fernando di vedere Irene per chiederle un sostegno.
A quel punto Irene coglie l’occasione per dirle che il sindaco le ha chiesto di mediare con il sottosegretario, cosa che teme sia controproducente. Maria chiede aiuto a Irene.
Nel frattempo Ester decide di confessare finalmente al signor Berengario che deve molti soldi, in particolare 500.000 pesetas. Intanto Dolores commenta a Marcela e Consuelo, i suoi sospetti sulla ragazza e la possibilità che sia un’impostora; pensa che possa aver ingannato il signor Berengario e che stia fingendo di essere sua figlia.
Nonostante il tempestivo discorso di Raimundo ai vicini, Carmelo ritiene che un piano B debba essere considerato, ma ha bisogno di tempo per maturarlo ed esporlo. Severo non capisce gli impulsi della sua amica e di Irene, e finisce per raccontargli il segreto dell’analisi grafologica chiedendole di fidarsi.
Carmelo supplica Fernando di incontrare il sottosegretario per cercare di mediare il conflitto. Severo fa pressione su Carmelo per confessare i suoi piani e lui alla fine accetta.
Raimundo conserva la speranza nella resistenza popolare, tuttavia, Francisca e Mauricio, non credono che sarà efficace, tra l’altro perché, secondo il caposquadra, sempre più persone accettano la miseria del risarcimento.
Prudencio e Matías speculano sul futuro nero sulle ultime opzioni che gli rimangonoi, mentre Lola si rifugia nell’ufficio comunale in preda all’angoscia perché sente che qualcuno la sta perseguitando. Lola racconta a Prudencio come si sente perseguitata, e anche lui, più tardi, sente che qualcuno la sta seguendo, ma non vede nulla. Presto scopriamo che il personaggio che li perseguita si chiama Armero, e da loro vuole dei soldi!
Più tardi Fernando e il sottosegretario condividono i dettagli del suo meticoloso piano di alluvione di Puente Viejo, mentre scopriamo che il colonnello è lo zio della defunta Maria Elena. L’uomo scoprirà che dietro la morte della ragazza si nasconde proprio Fernando?
Intanto Ester continua a fingere di fronte a Don Berengario per assicurarsi che la sua richiesta finanziaria venga eseguita il più presto possibile. Più tardi Maria scopre un terribile segreto di Dori Vilches, quello con il quale può iniziare a ricattarla fino quando non farà quello che le dice. Maria, infatti, vuole essere sottoposta ancora una volta alla terapia dell’agopuntura, l’unica che le stava dando sollievo. Ci riuscirà?
Intanto irrompe a Puente Viejo Marina, la vera madre di Ester pronta a far crollare tutte le bugie della figlia. Come se non bastasse la situazione del serbatoio si fa sempre più critica, dal momento che il livello dell’acqua continua a crescere rischiando di inondare tutto il quartiere.
Lascia un commento