Il Segreto anticipazioni e trame di gennaio 2021
Dopo l’interruzione nel periodo natalizio, Il Segreto riparte a gennaio 2021 per prepararci al gran finale. Ricordiamo infatti che in Spagna El Secreto de Puente Viejo si è già concluso su Antena 3 lo scorso 20 maggio 2020, raggiungendo complessivamente 12 stagioni per un totale di 2324 puntate.
Adesso che però la fine è vicina anche in Italia, è impossibile non domandarsi cosa possa accadere nelle ultime puntate della soap! Ecco quindi di seguito le anticipazioni spagnole che ci svelano i primi colpi di scena del finale de Il Segreto in onda su Canale 5 nel corso di gennaio 2021.

Nel primo mese del 2021 Il Segreto ci prepara a delle puntate decisamente commoventi e ricche di colpi di scena. La storia di ogni personaggio della soap trova infatti la sua giusta conclusione, a partire da Don Filiberto che è tra i protagonisti dell’ultimissima puntata.
Intanto nuovi nodi vengono al pettine, come quando Tomas scopre che sua madre Isabel non solo fa parte della setta degli Arcangeli, ma ne è addirittura uno dei capi.
Belle notizie invece per Pablo e Carolina che decidono di fidanzarsi ufficialmente, mentre Alicia arriverà vicinissima a tutti i suoi obiettivi: la candidatura a sindaco di Puente Viejo. Più tardi anche Rodolfo fa una scoperta sconvolgente, dato che il figlio portato in grembo da Marta potrebbe essere proprio il suo.
Come prenderà Rosa questa notizia adesso che si è appena sposata, e quale sarà la reazione di sua madre donna Begona? Ma soprattutto, cosa ne sarà di Francisca e Raimundo? Ebbene Il Segreto finirà anche per due personaggi storici come loro ma non come ce lo aspettiamo.
Nonostante infatti il rapimento di Emilia portato avanti con l’aiuto di Matias, Raiumundo ha i minuti contati ma non per la sua malattia. Un ultimo grande disastro è pronto infatti a minacciare Puente Viejo e tutti i suoi abitanti. Cosa succederà nello storico e indimenticabile villaggio cornice de Il Segreto?
Lascia un commento