Il Segreto anticipazioni e trame di maggio 2020
Cosa succede nelle puntate de Il Segreto in onda nel mese di maggio 2020? Diamo il benvenuto all’ultimo imperdibile captolo de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola che di recente ha annunciato di chiudere la produzione. La notizia risale alla giornata di lunedì 24 febbraio, quando l’emittente iberica Antena3 ufficializza che la dodicesima stagione de El Secreto de Puente Viejo attualmente in onda in Spagna sarà anche l’ultima per la soap creata da Aurora Guerra.
Scopriamo quindi cosa c’è in serbo per noi nelle puntate de Il Segreto in onda a maggio 2020! Come prima cosa, dopo il ritorno in scena di Raiumundo, assistiamo anche all’inaspettato ritorno di Francisca Montenegro, mentre ha inizio una guerra tra Don Ignacio e Isabel.

L’uomo infatti si trova nei guai perché Isabel vuole a tutti i costi che modifichi la sua versione dei fatti su quanto accaduto alla stazione. Alla fine però la donna fa rivelare il segreto di Don Ignacio davanti a tutti: è un repubblicano!
Tomas intanto confessa ad Adolfo di avere una relazione con Marcela, verità di cui a Puente Viejo nessuno è ancora a conoscenza. A complicare le cose è anche l’imminente scoppio di un nuovo sciopero dei minatori guidato da Matias.
Nel frattempo, Isabel invita Tomas a lasciare Marcela, ma il ragazzo si trova in crisi perchè ama ancora la locandiera. Presto scopriamo anche l’identità dell’ospite di Isabel, ovvero Francisca Montenegro: per quale motivo è tornata?
Isabel mal sopporta che Francisca la tratti come fosse la sua domestica, ma fa buon viso e accetta di farle da prestanome per riacquistare i terreni che le appartenevano prima di lasciare Puente Viejo. Intanto Adolfo e Tomas iniziano a sospettare del comportamento della marchesa.
Don Filiberto redarguisce pesantemente Matias il quale reagisce nel peggiore dei modi. Ramon saluta Marta chiedendole il permesso di instaurare una corrispondenza con lei. Nel frattempo un misterioso Jean Pierre scrive un’appassionata lettera a Isabel.
Rosa e Adolfo vanno a teatro, ma Don Ignacio li scopre e va su tutte le furie. Intanto i minatori continuano ad agitarsi e Cosme capisce che forse era meglio seguire i consigli di Matias. Tomas e Adolfo dopo aver sorvegliato i movimenti di Antonita e decidono di entrare nelle camere di Francisca, ma Isabel li ferma in tempo. Quest’ultima in seguito chiede esasperata ad Inigo di uccidere Matias.
Inigo però rifiuta di obbedire all’ordine di Isabel, ma lei insiste e motiva questo desiderio di liberarsi di Matias con il timore che possa fare del male a Tomas. Cosa farà alla fine Inigo? Matias intanto ritorna a capo della rivolta dei minatori, mentre Marta si reca ad un altro appuntamento con Adolfo, ma questa volta non riesce a evitare lo scoppio della passione…
Confusa per i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo e della sorella Rosa, Marta decide di smettere con le lettere. Presto però la notizia di dover rientrare a Bilabo sconvolge le sorelle; cosa accadrà adesso?
Lascia un commento