Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni quarta puntata: spoiler
Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni quarta puntata: venerdì 27 novembre 2020 su Canale 5 inizia la seconda stagione della fiction. Dopo il primo appuntamento cambia giorno di programmazione. A partire dalla seconda puntata la fiction per la regia di Pier Belloni va in onda di mercoledì.
Mercoledì 16 dicembre 2020 va in onda la quarta e ultima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2. Si tratta di una co-produzione RTI – Garbo Produzioni.
Nel cast ci sono diversi attori già conosciuti nel primo ciclo di episodi come Giorgio Pasotti, Ambra Angiolini, Riccardo Maria Manera, Camilla Filippi. Tra le new entry della stagione 2 de Il Silenzio dell’Acqua ci sono Jessica Claudia Paun, Margherita Laterza, Alessandro Cremona, Barbara Chichiarelli, Giulio Corso, Andrea Gherpelli.
Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda mercoledì 16 dicembre 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa.
Il Silenzio dell’Acqua 2 quarta e ultima puntata: anticipazioni
I fatti sembrano smentire la versione di Andrea (Giorgio Pasotti). Questi resta fermo sulla sua posizione. Baldini continua a negare di aver aggredito Elio (Stefano Pesce). Come è possibile? Dove sta la verità? Luisa (Ambra Angiolini) deve fare chiarezza su quanto successo.
Intanto la matassa è sempre più annodata per quanto riguarda l’omicidio di Luca (Pietro Belloni) e Sara (Margherita Laterza). L’assassino pare avere mille volti.
C’è chi è sempre più convinto che Elio sia innocente. Si tratta di Matteo (Riccardo Maria Manera), suo figlio che ha deciso di aprire una porta al padre biologico nella sua vita. La presa di posizione di Matteo ha delle ricadute sulla vita privata del ragazzo. Infatti, genera una crepa nella relazione con la sua fidanzata Nina (Martina Gatti).
Don Carlo (Fausto Maria Sciarappa), nel frattempo, si imbatte in indizi alquanto inquietanti.
Luisa e Andrea fanno di nuovo squadra per rintracciare l’assassino. Il punto è che la verità potrebbe essere molto più sorprendente di quanto abbiano mai sospettato.
Dall’acqua riemerge il cadavere di Sergio (Andrea Gherpelli). Le indagini sulla morte dell’uomo danno il via a un meccanismo che potrebbe essere fatale, ancora una volta.
Il Silenzio dell’Acqua 2 quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Il Silenzio dell’Acqua 2? L’appuntamento è a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Di seguito trovi la programmazione completa:
- Prima puntata (episodi 1 e 2): venerdì 27 novembre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4): mercoledì 2 dicembre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6): mercoledì 9 dicembre 2020
- Quarta puntata (episodi 7 e 8): mercoledì 16 dicembre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Mediaset Play Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming
Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming è disponibile su Mediaset Play. Si tratta di un servizio gratuito. Puoi accedervi visitando il sito ufficiale o scaricando l’app.
Lascia un commento