Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni terza puntata
Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni terza puntata: dopo il debutto venerdì 27 novembre 2020 su Canale 5 continua la seconda stagione, ma cambia giorno di programmazione. A partire dal secondo appuntamento la fiction per la regia di Pier Belloni va in onda di mercoledì.
Mercoledì 9 dicembre 2020 va in onda la terza puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2. Si tratta di una co-produzione RTI – Garbo Produzioni.
Nel cast ci sono Giorgio Pasotti, Ambra Angiolini, Riccardo Maria Manera, Camilla Filippi. Nella seconda stagione annoveriamo anche diverse new entry tra cui Jessica Claudia Paun, Margherita Laterza, Barbara Chichiarelli, Giulio Corso, Andrea Gherpelli e Alessandro Cremona.
Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda mercoledì 9 dicembre 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa.
Il Silenzio dell’Acqua 2 terza puntata: spoiler
Chi ha ucciso Sara (Margherita Laterza)? La ricerca dell’assassino prosegue e Sergio (Andrea Gherpelli) potrebbe avere un movente. Nel frattempo Davide (Gabriele Falsetta) prende una decisione non facile. La conseguenza di questa scelta è che si trova ora in grave pericolo.
Intanto Andrea (Giorgio Pasotti) è sempre più convinto della sua teoria. Baldini ritiene che Elio (Stefano Pesce) sia coinvolto in questa brutta storia di duplice omicidio. Di diverso avviso è Luisa (Ambra Angiolini). La collega pensa che Andrea sia condizionato dalla gelosia che nutre per Roberta (Camilla Filippi).
Nonostante Andrea e Luisa la vedano in modo diverso sull’indagine, questa differenza non impedisce loro di ritrovarsi. Sono più vicini che mai.
Silvia (Barbara Chichiarelli) e Umberto (Stefano Alessandroni) stanno dicendo la verità? Sembra che stiano nascondendo qualcosa alla polizia. Eppure non avrebbero alcun movente evidente per l’assassinio di Sara e Luca (Pietro Belloni).
Luisa fa una scoperta che cambia tutte le carte in tavola.
Don Carlo (Fausto Maria Sciarappa) viene ferito gravemente da Sergio che fugge e chiede aiuto a Elio. Andrea è sempre più sospettoso di Elio. La tensione tra i due arriva alle stelle.
Il Silenzio dell’Acqua 2 quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Il Silenzio dell’Acqua 2? L’appuntamento è a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Di seguito trovi la programmazione completa:
- Prima puntata (episodi 1 e 2): venerdì 27 novembre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4): mercoledì 2 dicembre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6): mercoledì 9 dicembre 2020
- Quarta puntata ( episodi 7 e 8): mercoledì 16 dicembre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Mediaset Play Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming
Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming è disponibile su Mediaset Play. Si tratta di un servizio gratuito. Puoi accedervi visitando il sito ufficiale o scaricando l’app.
Lascia un commento