Im Dying Up Here 2 data di uscita: 7 novembre 2018
Sei pronto a tornare in scena? I’m Dying Up Here, serie tv di Showtime che porta la firma come produttore di Jim Carrey, arriva con la sua seconda stagione e i suoi nuovi dieci episodi su Sky. A partire dal prossimo 7 novembre 2018 infatti, la piattaforma pay renderà disponibili i dieci episodi di I’m Dying Up Here 2 su Sky Generation, che l’emittente ha sponsorizzato come il suo canale per millenials e che è da poco diventato una collezione di titoli on demand attiva sui servizi di Now Tv e Sky On Demand, inaugurata dal debutto della serie tv di Maccio Capatonda, The Generi!
Im Dying Up Here 2 trama

Se hai seguito anche la prima stagione, sai che I’m Dying Up Here ci riporta indietro alla Los Angeles degli anni ’70, al centro della scena comica della città che si muove sul palco del noto locale Goldie, dove ogni sera si susseguono le performance di comici esordienti che cercano la propria strada per il successo sfidandosi in una lotta a battute senza vincoli e censure, dove a vincere è l’originalità. A gestire le speranze e i sogni di successo di tutti i comici è la proprietaria del locale, Goldie Herschlag, che gestisce le dinamiche dello spettacolo con pugno di ferro. Se nella prima stagione abbiamo visto il club Goldie spingersi a tutto pur di arrivare alle luci della ribalta, in I’m Dying Up Here 2 potremmo assistere a cosa succede una volta che si ottiene quello che si vuole: la bizzarra banda del Goldie infatti avrà l’opportunità di sfruttare occasioni davvero ambiziose, che però non potranno essere condivise e che dunque si tradurranno in momenti di stress e tensione per tutti.
Im Dying Up Here 2 cast, attori e personaggi
I’m Dying Up Here, come si diceva, porta l’importante firma in produzione dell’attore e comico Jim Carrey che, insieme al regista David Flebotte, ha deciso di portare sul piccolo schermo le luci e le ombre del mondo della comicità americana così come viene descritta all’interno del libro I’m Dying Up Here di William Knoedelseder.
La squadra di I’m Dying Up Here 2, sarà di nuovo capitanata dalla caparbia Goldie Herschlag, cuore e anima del Goldie, che viene impersonata dall’attrice Melissa Leo, padrona della serie Showtime e vincitrice del premio Oscar per il film The Fighter. Accanto a lei, torna la bravissima Ari Graynor – conosciuta per la serie I Soprano e Fringe – nei panni dell’aspirante comica texana Cassie Feder. Non può mancare il duo formato dagli amici in cerca di fortuna a Los Angeles Ron e Eddie, impersonati da Clark Duke – apparso in The Office e Due uomini e mezzo – e Michael Angarano – Sky High: Scuola di supereroi e Will & Grace. Tornano ad animare le serate e la vita del Goldie anche Bill Hobbs e Ralph Carnegie a cui danno il volto gli attori Andrew Santino e Erik Griffin.
Im Dying Up Here 2 streaming, dove vedere la serie
Ecco dunque tutto quello che ti serve sapere per prepararti al ritorno di I’m Dying Up Here, la commedia con sfondo drammatico prodotta da Jim Carrey. Come si diceva i nuovi dieci episodi che comporranno la seconda stagione della serie saranno resi disponibili da Sky, che aveva già mandato in onda la prima stagione, attraverso una nuova modalità on demand: i dieci episodi saranno infatti resi disponibili tramite Sky Generation, una piattaforma di streaming accessibile sia attraverso il servizio Now TV sia attraverso il canonico Sky On Demand.
Ti potrebbero interessare anche
Lascia un commento