Imma Tataranni 2 in streaming nuovi episodi
Dove guardare i nuovi episodi di Imma Tataranni 2 in streaming?
Riparte da martedì 27 settembre 2022 su Rai 1 la programmazione della seconda parte di episodi mancanti della stagione 2 con Vanessa Scalera nei panni del mitico personaggio nato dai libri di Mariolina Venezia quali “Via del riscatto”, “Rione Serra venerdì”, “Maltempo” e “Come piante tra i sassi”.
Il cast della serie televisiva italiana vede la partecipazione di attori, tra gli altri, come Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Alice Azzariti, Barbara Ronchi, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Cesare Bocci, Paolo Sassanelli e Carlo Buccirosso.

Formata in tutto da otto puntate trasmesse in due tranche di episodi separati, i primi quattro episodi di Imma Tataranni 2 vanno in onda in prima serata su Rai 1 da martedì 26 ottobre, e a seguire il 2, l‘8 e il 9 novembre 2021.
Gli ultimi quattro, invece, sono attesi a partire dal 27 settembre 2022 sempre in prima visione su Rai 1. Parliamo della programmazione degli episodi 5, 6, 7 e 8 diretti da Francesco Amato. Eccoli di seguito:
- Il peso dell’anima (episodio 5) in onda in prima visione su Rai 1 martedì 27 settembre 2022
- La doppia vita di Mister E. (episodio 6) in onda in prima visione su Rai 1 giovedì 29 settembre 2022
- Angelo o Diavolo (episodio 7) in onda in prima visione su Rai 1 giovedì 6 ottobre 2022
- La donna che perse la testa (episodio 8) in onda in prima visione su Rai 1 giovedì 13 ottobre 2022
Come fare quindi a seguire tutti gli appuntamenti con la fiction se non puoi farlo in diretta su Rai 1?
Imma Tataranni 2 su RaiPlay, come funziona lo streaming
Non vuoi perderti la programmazione di Imma Tataranni 2 stagione prevista ru Rai 1? Non preoccuparti: puoi sempre guardare gli episodi di Imma Tataranni 2 in streaming su RaiPlay.
Sulla piattaforma Rai, infatti, trovi sia la prima parte che la seconda parte di episodi della stagione 2 sia in diretta che dopo la messa in onda lineare. RaiPlay è un servizio completamente gratuito. Per accedervi ti basta scaricare l’app e creare un account. Se non sai come funziona nel dettaglio puoi consultare questa guida completa.
Lascia un commento