Imma Tataranni quante puntate ha?
Di Imma Tataranni quante puntate ci sono? Partiamo dal presupposto che la fiction con Vanessa Scalera nei panni della protagonista è confermata per una seconda stagione. È ovvio che con il debutto del nuovo ciclo di episodi la questione sul numero di puntate di Imma Tataranni cambia. Il 22 settembre 2019 debutta la prima puntata in assoluto su Rai 1 in prima serata. A un anno esatto da questa data torna in replica: l’episodio 1 dal titolo L’estate del dito viene riproposto sul primo canale RAI alle 21.25 di martedì 22 settembre 2020. Per chi volesse recuperare in tv con le repliche o online in streaming – più sotto vediamo dove – ecco la risposta alla domanda: Imma Tataranni quante puntate ha?
La prima stagione di Imma Tataranni è formata da sei puntate. Portiamo all’attenzione questo titolo come peculiare. Ecco perché! Molte fiction RAI sono composte da un numero di puntate che, in realtà, includono due episodi ciascuno. Solo per farti qualche esempio: Nero a metà sia la prima sia la seconda stagione, Doc – Nelle tue mani e L’allieva 2.
Imma Tararanni quanto dura ogni episodio?

Il motivo di questa diversa suddivisione degli episodi sta nel fatto che una singola puntata di Imma Tataranni dura quanto due episodi di una delle fiction sopracitate. Ognuna delle sei puntate della prima stagione della fiction dura 100 minuti circa. Considerando che spesso le fiction sono composte da episodi da 45-50 minuti l’uno, i conti tornano.
Ecco la lista dei sei episodi di Imma Tataranni (stagione 1):
- Prima puntata: L’estate del dito
- Seconda puntata: Come piante fra i sassi
- Terza puntata: I giardini della memoria
- Quarta puntata: Maltempo
- Quinta puntata: Rione Serra Venerdì
- Sesta puntata: Dalla parte degli ultimi
Cliccando sui rispettivi link trovi la trama di ciascuna.
Imma Tataranni episodi in streaming: dove vederli
Ti sei perso la programmazione di Imma Tataranni in tv sia in prima visione sia in replica? Non preoccuparti: puoi sempre guardare gli episodi di Imma Tataranni in streaming. Trovi i sei episodi della prima stagione online sulla piattaforma RAI. Si chiama RaiPlay. È un servizio completamente gratuito. Per accedervi ti basta scaricare l’app e creare un account. Se non sai come funziona nel dettaglio puoi consultare questa guida completa.
Lascia un commento