[VIDEO CORRELATO]
Immortals serie tv Netflix quando esce in Italia? 8 marzo 2019
La serie tv Immortals arriva su Netflix Italia l’8 marzo 2019 con gli episodi della prima stagione. Immortals è il titolo internazionale per Yasamayanlar, serie tv turca. Uscita nel 2018 nel suo Paese di produzione, approda sulla piattaforma streaming di Netflix a marzo 2019.
Sono otto le puntate che compongono la stagione 1 di Immortals. La serie è scritta da Alphan Eseli, che ne è anche regista e produttore. La sceneggiatura è, in realtà, frutto di un lavoro di più persone. Per tutti e otto gli episodi di Immortals serie tv sono accreditati Mustafa Salih Bozcu, Alphan Eseli, Gizem Kizil, Samil Yilmaz e Berkay Öztürk.
Mustafa Salih Bozcu, Samil Yilmaz e Berkay Öztürk sono al loro debutto come sceneggiatoi. Anche per Alphan Eseli è uno dei primi progetti, ma è preceduto da Eve Dönüs: Sarikamis 1915 nel 2013. Gizem Kizil è regista di cinque cortometraggi: Backstage, House on the Hill, Transformation, Love Time e Blackmare.
Immortals serie tv trama, di cosa parla Yasamayanlar
La trama di Immortals ruota intorno a Mia. Da umana diventa vampira e il motore delle sue azioni è la sete di vendetta. La volontà di rivalsa ha un potere fortissimo anche nei vampiri, oltre che negli esseri umani.
Mia, spinta dalle motivazioni profonde di riscatto, prende una decisione da cui non torna indietro. Una volta che decide di scontrarsi con Dmitry, il capo dei vampiri, si gioca il tutto e per tutto. In ballo c’è un oggetto dal valore inestimabile che assicura il bene più prezioso che esista. Mia scende in campo per conquistare più tempo possibile, o meglio, IL tempo. L’oggetto che cerca di accaparrarsi è quello che le garantirebbe l’immortalità.
Immortals cast, attori e personaggi
Nel cast della serie tv Immortals è da menzioare in primis Elçin Sangu, scelta per il ruolo della protagonista Mia. Suo antagonista nella serie è Dmitry, interpretato da Kerem Bürsin.

Nel corso di tutti e otto gli episodi della serie vediamo Birkan Sokullu nei panni di Numel, Selma Ergeç nel ruolo di Karmen, Nilperi Sahinkaya che interpreta Melisa. Efecan Senolsun, invece, è Sercan, Türkü Turan interpreta Zehra, mentre Elit Iscan impersonifica Ayse. Nel cast troviamo anche Oral Özer nel ruolo di Yavuz, Hazal Türesan nei panni di Yisa e Ipek Tenolcay che interpreta Mari.
Edip Tepeli, scelto qui per il ruolo di Sisman, recita nel 2014 in undici episodi della serie Kurt Seyit ve Sura. Selo non solo recita in otto puntate, ma è accreditato anche per la colonna sonora di due episodi di Immortals, il sesto e l’ottavo della prima stagione.
Immortals streaming, dove guardare gli episodi di Yasamayanlar
Vuoi guardare Immortals in streaming? Dall’8 marzo 2019 puoi farlo su Netflix. A partire da questa data, infatti, la serie tv turca Yasamayanlar si aggiunge al catalogo di Netflix Italia. Nel nostro Paese ha un grande successo Cherry Season, serie tv turca trasmessa su Canale 5: chissà se Immortals ha la stessa fortuna! Se non hai Netflix, ma vuoi guardare Immortals in streaming, ecco a te la soluzione. Puoi accedere al catalogo completo dei contenuti su Netflix grazie al periodo di prova gratuito di trenta giorni. Al termine del mese di prova sta a te scegliere se abbonarti o meno.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento