[VIDEO CORRELATO]
Imposters 2 stagione uscita: quando inizia
La seconda stagione di Imposters va in onda da giovedì 5 aprile 2018 sul network americano via cavo Bravo. Come la prima anche Imposters 2 stagione è composta da 10 episodi. In Italia la seconda stagione di Imposters è attesa nell’autunno su Mediaset Premium Stories.
Imposters 2 stagione si fa: tutte le news sul rinnovo
Il canale americano Bravo ha rinnovato Imposters 2, ordinando la produzione di altri dieci episodi che faranno parte della seconda stagione, dopo il successo dei 10 episodi che hanno composto la prima stagione! L’annuncio è arrivato direttamente dal network lo scorso 17 aprile 2017, una settimana dopo la fine della messa in onda americana della prima stagione di Imposters. Imposters è una commedia dai toni dark su Maddie (Inbar Lavi) un’artista della truffa – tanto bella quanto pericolosa – che cambia di continuo la sua personalità per sedurre donne e uomini e approfittarsi di loro. Una volta usate per lo scopo di Maddie, le sue vittime inconsapevoli rimangono derubate di tutto, anche del loro cuore. Ma il modus operandi di Maddie viene messo in difficoltà quando tre sue vittime – Ezra (Rob Heaps), Richard (Parker Young) e Jules (Marianne Rendón) – uniscono le proprie forze per rintracciarla, vendicarsi e distruggerla.
Imposters ha debuttato in America il 7 febbraio 2017 sul canale Bravo e si è conclusa dopo 10 episodi l’11 aprile 2017. In Italia Imposters invece viene trasmesso per la prima volta su Premium Stories dal 25 settembre 2017 fino al 27 novembre 2017. La prima stagione ha segnato in America ottimi dati d’ascolto, totalizzando in media oltre 1,4 milioni di spettatori a sera. Inoltre, episodio dopo episodio, ha registrato una crescita esponenziale che ha portato la rete Bravo a definire quella di Imposters “la crescita più veloce nella stagione di qualsiasi nuova serie script su cavo pubblicitario”. Dalla prima metà di stagione alla seconda si è registrato un aumento del + 23% sul target 18-49 anni.
Ideata da Adam Brooks (Che pasticcio Bridget Jones!) e Paul Adelstein (Paul Kellerman nella serie TV Prison Break e Cooper Freedman in Private Practice), Imposters è prodotta dalla Universal Cable Productions. Dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, il presidente della casa di produzione Frances Berwick ha dichiarato: “Imposters – con il suo marchio unico di suspense e umorismo – ha davvero conquistato il nostro pubblico e la nostra critica. Siamo entusiasti di vedere cosa riserva il futuro per questa improbabile band di personaggi imperfetti ma adorabili che i nostri talentuosi creatori e attori hanno portato alla vita“. La notizia divertente è che il cast ha appreso la notizia del rinnovo proprio insieme ai fan quando il co-creatore Paul Adelstein ha sorpreso tutti con l’annuncio di Imposters 2 durante l’evento For Your Consideration Emmy ad aprile 2017. Il network Bravo non ha ancora annunciato quale sarà la data ufficiale di rilascio di Imposters 2 stagione ma, quando è stato dato l’annuncio del rinnovo la scorsa primavera, si era già parlato di una produzione di 10 episodi previsti per l’autunno 2018. “Adam, Paul e il nostro meraviglioso team di cast e troupe stanno offrendo uno spettacolo pazzo e allegro che ci rende tutti orgogliosi. Siamo lieti che ancora più persone possano partecipare alla ‘festa’ la prossima stagione“, ha infine aggiunto Jeff Wachtel, presidente dei Contenuti di NBCUniversal Cable Entertainment.

Imposters 2 stagione trama: di cosa parla
Imposters serie tv segue la vita e le avventure di Maddie, una seriale, affascinante e talentuosa truffatrice dai mille volti che è solita sedurre le sue vittime – sia uomini che donne – per privarli del loro denaro e approfittarsi del loro cuore. Ma tutto questo viene messo in discussione quando tre sue recenti vittime, Ezra, Richard e Jules, uniscono le forze per mettersi alla ricerca della donna e vendicarsi di quanto subito. Nella caccia a Maddie, anche i tre imparano loro stessi l’arte della truffa, in un’avvincente ed emozionante caccia. Una commedia dark, spiritosa e drammatica che ha conquistato tantissimi fan, i quali ora non vedono l’ora di Imposters 2. Al di sopra anche di Maddie e della sua abilità nella truffa c’è il Dottore, che nel finale di stagione ha chiesto a Lenny Cohen (interpretata da Uma Thurman) di inseguirli di tutti e di non risparmiare nessuno. In Imposters 2 Ezra, Richard e Jules continueranno la loro caccia a Maddie, che cercherà di scappare nuovamente e continuare a infrangere cuori e a svuotare portafogli.
Imposters 2 stagione cast: ritorni e nuovi arrivi, confermata Uma Thurman
Abbiamo già nominato alcuni degli attori di Imposters, ma vediamoli con calma. La protagonista, la truffatrice Maddie, è interpretata da Inbar Lavi (Prison Break). Le sue tre ex vittime che ora le danno la caccia sono Ezra, Richard e Jules rispettivamente interpretati da Rob Heaps (And Then There Were None), Parker Young (Enlisted) e Marianne Rendón. Tutti loro torneranno in Imposters 2! Nel cast di questa serie creata da Adam Brooks (Che pasticcio Bridget Jones!) e Paul Adelstein (Private Practice) anche un volto super celebre del calibro di Uma Thurman, che in Imposters 2 riprenderà il suo ruolo di guest come Lenny Cohen. Il co-creatore della serie Paul Adelstein apparirà in più episodi di Imposters 2 interpretando Shelly Cohen, l’enigmatico ex marito di Lenny Cohen. Nella seconda stagione ci saranno tantissimi nuovi arrivi a partire da Rachel Skarsten (Reign) che sarà il volto di Poppy Langmore, la sorella di Jules. Altri due volti celebri che dovrebbero unirsi alla seconda stagione di Imposters sono Anne-Marie Johnson (Melrose Place) che sarà la psicologa Gail mentre Sam Gilroy (The Bourne Legacy) sarà il dolce Michael. Infine Abby Miller (The Sinner, Justified, Aquarius e The Magicians) sarà un’avida collezionista di nome Charlotte. Il candidato Oscar Bruce Davison apparirà come guest star nel ruolo del truffatore in pensione Cy Roberts.

Imposters come finisce la prima stagione
Nel finale di stagione di Imposters, si scopre che Maddie si è avvicinata all’agente dell’FBI Patrick (Stephen Bishop) per catturare il misterioso Dottore per il quale lavora. Ezra, ha invece rubato un anello da miliardi di dollari all’FBI e ha poi lasciato la città con i suoi nuovi amici e colleghi Richard e Jules. I tre hanno aiutato Maddie a fuggire e lei li ha nuovamente ingannati, ingannando anche il suo collega Max (Brian Benben). Il Dottore ha invece mandato Lenny Cohen sulle tracce di tutti quanti, mettendo in pericolo le loro vite.
Fonte: DeadLine
Potrebbe interessarti anche…
QUANDO SARA’ TRASMESSA LA SECONDA STAGIONE SU TOP CRIME?
anche io sono curioso di sapere quando uscirà la seconda stagione su TOP crime.