Incastrati 2 ci sarà
Incastrati 2: confermata la serie ideata, diretta e recitata da Ficarra e Picone!
Dopo aver esordito il 1° gennaio su Netflix, torna in chiaro il 7 e l’8 dicembre 2022 in onda su Canale 5 la serie originale che ha visto il duo comico siciliano al suo grande debutto sulla piattaforma.
Il primo capitolo è sin da subito un grande successo, tanto da rimanere nella top 10 delle serie più popolari su Netflix in Italia per tre settimane.
Per questa ragione, Ficarra e Picone confermano con un simpatico video annuncio il ritorno della seconda stagione che vedrà nuovamente il duo sia dietro che davanti la macchina da presa, in qualità di registi, sceneggiatori e attori. Trovi la clip ad apertura di articolo.
Interpellati da Tvserial.it in un’intervista, i due protagonisti e ideatori si erano già mostrati possibilisti, senza però sbottonarsi. “Sappiamo delle cose che però non possiamo dire” avevano ammesso i due, alludendo probabilmente a delle conversazioni preliminari che stavano già avendo luogo con il colosso dello streaming in merito ad una possibile continuazione. “Può essere che magari prima facciamo la terza, e poi la seconda” aveva scherzato Salvo Ficarra.
Incastrati 2 stagione uscita
Quanto all’uscita, è altamente probabile che la seconda stagione di Incastrati resti un appuntamento festivo con gli abbonati Netflix. Pertanto ci aspettiamo che le riprese della seconda stagione prendano il via nel corso della primavera, così da rispettare la tabella di marcia che vorrebbe i nuovi episodi in streaming verso la fine del 2022 o l’inizio del 2023. Per saperlo con certezza, però, dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.
Trama di Incastrati 2

Scopri altre notizie della serie Incastrati!
La storia di Incastrati potrebbe ripartire dal cliffhanger della prima stagione. Valentino e Salvo hanno ancora molti misteri da risolvere prima di venire a capo del complotto criminale del quale si sono ritrovati inconsapevolmente protagonisti.
Come finisce Incastrati, spiegazione dell’ultima scena
Negli ultimi istanti del sesto episodio della prima stagione, Salvo e Valentino si ritrovano incastrati in un’altra situazione compromettente. I due sono convinti di aver investito un malcapitato, che apparso dal nulla ha tagliato loro la strada mentre Valentino era alla guida del loro furgoncino. Stavolta la vittima è Padre Santissimo, il boss a capo della cosca che ha dato la caccia ai due amici. Padre Santissimo giace in fin di vita sull’asfalto, mentre Cosa Inutile sbuca puntando la pistola verso i due. Salvo e Valentino alzano le mani al cielo in segno di resa. Cosa succederà adesso?
Cast di Incastrati 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci aspettiamo di ritrovare Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). Nella prima stagione appaiono anche Filippo Luna, Rossella Leone e Ciro Chimento, e con la partecipazione di Leo Gullotta.
Trailer di Incastrati 2, esiste già?
Pur essendo già partita la produzione della seconda stagione, il trailer dei nuovi episodi di Incastrati non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della seconda stagione. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Incastrati 2, quanti sono
Se seguirà lo schema produttivo della prima, anche la seconda stagione consterà di sei episodi da quaranta minuti ciascuno. Alla regia rivediamo Ficarra e Picone, insieme al team autoriale composto da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited.
Incastrati 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è presente.
Lascia un commento