Insatiable serie tv cast, attori e personaggi
Insatiable serie tv arriva il 10 agosto 2018 su Netflix, la piattaforma di video streaming. Scopri chi sono gli attori che fanno parte del cast della serie che promette essere uno dei nuovi grandi successi di Netflix e che racconta la storia di Patty e della sua vendetta contro chi si è presa gioco di lei!
Patty – Debby Ryan

Patty, la protagonista della serie tv Insatiable è interpretata da Debby Ryan. Classe 1993, attrice e cantante, Debby è stata uno dei volti di Disney Channel, ha recitato infatti in Hannah Montana, Jonas Brothers – Vivere il sogno e in Zack e Cody sul ponte di comando, sequel di Zack e Cody al Grand Hotel, ma il grande successo è arrivato con il ruolo da protagonista nella serie Disney, Jessie. Debby, come si diceva, nella serie tv Insatiable è Patty, la giovane ragazza affamata di vendetta pronta a tutto per farla pagare a quelli che si sono presi gioco di lei al liceo.
Bob – Dallas Roberts

Bob invece, l’avvocato che abbandona il foro per dedicarsi alla preparazione delle future reginette dei concorsi di bellezza e che aiuta Patty nel suo piano di vendetta, è interpretato dall’attore Dallas Roberts. L’attore che ha esordito a Brodway accanto a Jessica Lange nella rivisitazione de Lo zoo di vetro, ha recitato in numerose pellicole cinematografiche come La scandalosa vita di Bettie Page e Dallas Buyers Club e ha preso parte poi al cast di alcune serie tv come Law & Order, The Walking Dead, American Crime, The Good Wife e The L World.
Coralee – Alyssa Milano

Uno dei grandi nomi del cast della serie tv Insatiable è sicuramente quello di Alyssa Milano. L’attrice, nota al grande pubblico per avere interpretato Phoebe Halliwell, nella serie tv cult degli anni Novanta, Streghe, ha interpretato dei ruoli ricorrenti anche in My name is Earl e in Mistresses prima di arrivare nel cast di Insatiable dove interpreta Coralee, la moglie di Bob, l’avvocato e agente di aspiranti miss.
Bob Barnard – Christopher Gorham

Christopher Gorham, l’attore conosciuto ai più per avere interpretato il ruolo Henry Grubstick, il timido contabile innamorato di Betty Suarez nella serie tv Ugly Betty, dopo aver preso parte ad altre serie tv come Popular, Felicity e Covert Affairs, è arrivato anche nel cast di Insatiable dove interpreta Bob Barnard, la nemesi dell’altro Bob.
Magnolia Barnard – Erinn Westbrook

Magnolia Barnard invece, la reginetta di bellezza, la ragazza che tutti vorrebbero essere, è interpretata invece da Erinn Westbrook. Erinn ha recitato in alcune serie di successo come Supernatural, Bones, NCIS e Jane the Virgin. Si è fatta conoscere di più dal pubblico però, per il suo ruolo da capitano dei Cheerios, Bree nella quinta stagione di Glee e per il suo ruolo nella serie tv di MTV, Diario di una nerd superstar.
Brick – Michael Provost

Michael Provost invece è il giovane bel rubacuori Brick. L’attore è alle prime armi e infatti al momento pare sia apparso soltanto nel film di Netflix, Reality High al fianco di Keith Powers.
Angie – Sarah Colonna

Sarah Colonna è invece Angie Bladel. L’ex alcolista madre di Patty nonché dipendente del mese nel suo posto di lavoro, il Weiner Tacos. L’attrice ha preso parte ad alcune serie tv statunitensi ma è conosciuta soprattutto per il suoi spettacoli comici di cabaret.
Regina – Arden Myrin

Anche Arden Myrin proviene come la collega Sarah Colonna dal mondo della comicità. Passata dal palco del cabaret, al grande e al piccolo schermo, ha recitato in numerosi film e serie tv come Friends e MADtv per poi arrivare a interpretare il ruolo di Regina nella serie tv Insatiable.
Christian – James Lastovic

Christian invece, è interpretato da James Lastovic. L’attore prima di arrivare sul set di Insatiable, ha interpretato il ruolo di Joey Johnson nella serie tv della ABC, Il tempo della nostra vita,
Nonnie – Kimmy Shields

Nonnie Thompson, la migliore amica di Patty, fan accanita di Drew Barrymore, è interpretata invece da Kimmy Shields. La giovane attrice ha preso parte ad alcune serie tv di grande successo degli ultimi anni come Big Little Lies, Runaways e Girlboss.
Dixie – Irene Choi

Dixie St. Claire è una delle più agguerrite contendenti al titolo di Miss ed è interpretata da Irene Choi. L’attrice asiatica, prima di arrivare nel cast di Insatiable ha recitato in numerose serie tv come Greek – La confraternita, Parenthood, Community, Just Go with It, Mozart in the jungle e Shameless.
Donald Choi – Daniel Kang

Daniel Kang invece interpreta Donald Choi. L’attore non ha recitato in molti progetti infatti al momento sembrerebbe che abbia preso parte soltanto al cast di Stan Against Evil, Skins e Dolci scelte.
Ti può interessare anche:
Lascia un commento