Instinct 3 stagione non si fa: CBS cancella la serie
Instinct 3 stagione non si fa perché CBS cancella la serie tv! Stiamo parlando del thriller poliziesco creato da Micheal Rauch basato sul famoso romanzo di James Patterson e Howard Roughan.
In onda negli Stati Uniti per la prima volta lo scorso 18 marzo 2018, Instinct arriva in chiaro anche in Italia l’8 aprile 2019 su Rai 2. A dare la notizia della cancellazione della serie è lo stesso Michael Rauch, che in un post su Instagram dichiara di essere molto triste di annunciare che Instinct 3 stagione non ci sarà.
Il creatore della serie ringrazia poi l’intera troupe formata dal cast, gli sceneggiatori e i produttori e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. L’ultimo ringraziamento è poi rivolto ai fan, i veri destinatari di questo messaggio.

Senza dubbio la notizia del mancato rinnovo della serie tv lascia tutti con l’amaro in bocca. Tuttavia la decisione presa da CBS Television Studios ha delle valide motivazioni, come ad esempio il calo degli ascolti del 50% registrati durante la seconda stagione rispetto a quelli della prima. A causa dei pochi ascolti infatti Instinct è diventato il programma dell’emittente americana meno seguito nel periodo estivo. Per questo motivo Instinct non farà più parte del palinsesto CBS in vista della stagione televisiva 2019/2020.
Instinct trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Instinct? La serie tv poliziesca segue le vicende di un ex agente della CIA, Dylan Reinhart. Lui è anche uno stimato professore e noto romanziere apertamente gay. La sua vita tranquilla è però improvvisamente scossa quando viene contattato dal Dipartimento di Polizia di New York affinché li aiuti a risolvere un caso.
Per la città si aggira infatti un pericoloso serial killer che progetta le sue mosse ispirandosi proprio ai romanzi del nostro protagonista. Reinhart è dunque costretto ad aiutare la detective Lizzie Needham nelle indagini su questo misterioso assassino.
In seguito a piccole incomprensioni iniziali, tra i due nasce un bel rapporto che permette loro di mettere su una coppia di investigatori perfetti. D’altra parte però la nuova vita di Dylan potrebbe mettere alle strette il rapporto con suo marito, al quale aveva promesso che non avrebbe mai più lavorato per la CIA in vita sua.
Instinct cast: attori e personaggi

Chi fa parte di Instinct serie tv? Nel ruolo del protagonista Dylan Rinhart troviamo l’attore Alan Cumming, ricordato principalmente per il ruolo di Boris Grishenko in GoldenEye e quello di Nightcrawler in X-Men 2.
Accanto a lui, nel ruolo della protagonista femminile, Lizzie, troviamo l’attrice serba naturalizzata australiana Bojana Novaković. La ricordiamo per aver recitato in serie tv come Shameless e Westworld – Dove tutto è concesso.
Daniel staIngs interpreta invece il marito di Dylan, Andy. Lui è un ex avvocato che ha rinunciato alla carriera per inseguire l’insolito sogno di aprire un bar. Naveen Andrews interpreta invece Julian Cousins, un rivale e collega di Dylan. Infine Sharon Leal (CSI: Miami, Private Practice) interpreta il personaggio di Jasmine Gooden, amica e superiore di Lizzie.
Fonte: Tv Series Finale
Lascia un commento