Dove vedere gli episodi di Inventing Anna in streaming?
Dove guardare Inventing Anna in streaming? La nuova serie televisiva di Shonda Rhimes è disponibile dall’11 febbraio 2022. Gli spettatori possono guardare i 10 episodi direttamente su Netflix, la piattaforma di streaming.
La serie televisiva Inventing Anna racconta la storia di una giovane giornalista, Vivian Kent, che – per dimostrare quanto vale – decide di indagare sul caso di Anna Delvey. Questa presunta “ereditiera tedesca” ha conquistato inizialmente i cuori dei newyorkesi, mentre rubava il loro denaro. Tra Vivian e Anna si forma uno strano legame. La reporter affronta una lotta contro il tempo per riuscire a scoprire la storia della truffatrice.

Netflix Inventing Anna
Inventing Anna – che s’ispira all’articolo del New York Magazine “How Anna Delvey Tricked New York’s Party People” – è disponibile in streaming su Netflix. Ricordiamo che si tratta di una piattaforma di streaming on demand: gli spettatori possono guardare i contenuti disponibili in qualunque momento, non essendoci una vera e propria programmazione.
Scopri altre notizie della serie Inventing Anna!
Puoi collegarti a Netflix utilizzando diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC, lettori per lo streaming, Smart TV, set-top box, console per videogiochi e lettori Blu-Ray. Per guardare la serie televisiva è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Il servizio propone tre differenti piani:
- Base a 7,99 euro al mese: qualità SD, 1 schermo;
- Standard a 12,99 euro al mese: qualità Full HD, 2 schermi;
- Premium a 17,99 euro al mese: qualità 4K + HDR, 4 schermi.
Inventing Anna è tratta da una storia vera (emersa da qualche anno). Verso la fine dello scorso decennio, una ragazza è riuscita a ingannare il gotha di New York. Una giornalista ha raccontato questa storia tra le pagine del New York Magazine.
Il cast della serie televisiva è composto, tra gli altri, anche da Julia Garner, Anna Chlumsky, Laverne Cox, Katie Lowes, Anders Holm, Arian Moayed, Alexis Floyd, Jeff Perry, Anna Deavere Smith e Terry Kinney.
Lascia un commento