Io ti cercherò quarta puntata va in onda lunedì 26 ottobre 2020
Dopo il successo dei primi tre appassionanti appuntamenti, giungiamo alla quarta e ultima puntata di Io ti cercherò, l’intensa fiction Rai diretta da Gianluca Maria Tavarelli con protagonista Alessandro Gassmann. Ci avviciniamo dunque all’epilogo di questo avvincente giallo a metà tra thriller e serie drammatica. Riuscirà alla fine Valerio a scoprire tutta la verità sulla misteriosa morte del figlio e a incastrare i colpevoli?
Ecco di seguito le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Io ti cercherò!
Io ti cercherò anticipazioni quarta puntata: episodi 7 e 8

La quarta e ultima puntata della fiction Rai Io ti cercherò è formata dagli ultimi due episodi, il settimo e l’ottavo in onda su Rai Uno a partire dalle 21:25 di lunedì 26 ottobre 2020.
Io ti cercherò anticipazioni episodio 7: Due padri
Nel settimo episodio di Io ti cercherò Valerio si mette sulle tracce del capo piazza di Ostia. Il suo piano infatti è quello di seguire l’uomo per rapinarlo e costringerlo poi a incontrare i suoi superiori. Così, grazie a un gps rimediato da Sara, Valerio riesce a studiare i suoi movimenti fino all’Eur. Poco dopo Valerio assiste uno strano incontro tra losche figure a bordo di una berlina scura di cui fotografa subito la targa.
Presto scopriamo che il proprietario di quell’auto è l’avvocato calabrese Giuseppe La Gioia, nonché amministratore del PGS; la società di sicurezza privata è quindi legata al clan di Ostia. Valerio allora piazza una cimice nel telefono dell’avvocato grazie al quale scopre che i mandanti dell’omicidio del figlio sanno che il caso è stato riaperto. Così, insieme alla sua fidata Sara ancora al suo fianco nonostante l’aggressione del marito, Valerio pedina La Gioia fino a fare una scoperta davvero sconcertante.
Io ti cercherò anticipazioni episodio 8: Le divise
Nel corso dell’ottavo e ultimo episodio di Io ti cercherò Valerio capisce che suo fratello Gianni sa più di quanto non voglia far credere. Ma non è tutto, dal momento che l’uomo potrebbe persino essere coinvolto nella morte di Ettore.
Con lo scopo quindi di scoprire la verità, Valerio inizia a seguire il fratello fino a quando non viene a conoscenza dell’esistenza di una società immobiliare collegata a molte altre società straniere: una di queste è la “Difrinae Ltd” (anagramma di “Frediani”), con sede a Londra.
Proprio la città dove tempo prima Gianni aveva comprato una casa al figlio. Tuttavia Valerio necessita di ulteriori prove prima di muovere un’accusa così pesante. Per questo motivo riesce ad ottenere il DNA degli impiegati della PGS per confrontarlo con le tracce ritrovate sulla maglietta di Ettore: il profilo corrisponde a uno di loro, Fausto Mainetti. Grazie a lui, Valerio organizza una trappola per Gianni e Sapri: ne segue un ultimo confronto drammatico tra fratelli. La verità verrà finalmente fuori?
Io ti cercherò quando va in onda su Rai 1? Programmazione
Quando va in onda Io ti cercherò in streaming su Rai 1? Di seguito puoi consultare la programmazione in prima tv:
- Prima puntata (episodi 1 e 2): lunedì 5 ottobre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4): lunedì 12 ottobre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6): lunedì 19 ottobre 2020
- Quarta puntata (episodi 7 e 8): lunedì 26 ottobre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.
Io ti cercherò in streaming: dove vedere le puntate
Se cerchi Io ti cercherò in streaming puoi trovarlo su RaiPlay. Si tratta della piattaforma targata RAI che ti consente di recuperare le puntate già andate in onda sul primo canale RAI. In alternativa ricorda che puoi vederle anche in diretta streaming grazie a RaiPlay. È un servizio gratuito e del tutto legale. Ecco come funziona!
Lascia un commento