Quando esce Ippocrate 2? Dal 1° marzo su Sky Serie
Al via i nuovi episodi di Ippocrate 2 stagione, la serie ospedaliera francese di ritorno in Italia dal 1° marzo 2022, ogni martedì, con un doppio episodio sul canale 112 di Sky.
La prima stagione di Hippocrate ha debuttato su Sky Serie lo scorso 3 dicembre 2021. Il medical drama creato da Thomas Lilti e tratto dal suo film omonimo uscito nelle sale francesi nel 2014 è approdato in Italia col titolo “Ippocrate – Specializzandi in corsia”. Firmano le sceneggiature della seconda stagione Lilti insieme a Anaïs Carpita e Claude Le Pape.
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la seconda stagione è stata trasmessa in patria a partire dal 5 aprile scorso su Canal+. In Italia, invece, prende il via a partire dal 1° marzo 2022 con un doppio episodio dalle ore 21:15 su Sky Serie.
Trama di Ippocrate 2

È l’inverno, e gli ospedali sono sopraffatti. Un tubo è scoppiato, inondando il pronto soccorso dell’ospedale Poincaré. Gli assistenti e i pazienti del Dipartimento di Emergenza devono ripiegare sulla medicina interna. Alyson e Hugo continuano il loro stage nel dipartimento. Chloé fa di tutto per tornare ad allenarsi nonostante la sua fragile salute. Nessuno dei tre ha notizie di Arben, che è partito senza una parola. Dovranno affrontare un ospedale in crisi, sotto l’autorità del dottor Olivier Brun, il nuovo capo del dipartimento di emergenza.
Cast di Ippocrate 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione troviamo Louise Bourgoin (Chloé Antovska), Alice Belaïdi (Alyson Lévêque), Karim Leklou (Arben Bascha), Zacharie Chasseriaud (Hugo Wagner), Anne Consigny (Muriel Wagner), Bouli Lanners (Olivier Brun) e Géraldine Nakache (Nathalie Ferrand). In Ippocrate appaiono anche Éric Caravaca, Sylvie Lachat, Théo Navarro-Mussy, Bellamine Abdelmalek e Mustapha Abourachid.
Trailer di Ippocrate 2
Di seguito il trailer in francese della seconda stagione di Ippocrate trasmessa la scorsa primavera su Canal+:
Ippocrate 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione è disponibile su Now in esclusiva per l’Italia in concomitanza della sua messa in onda su Sky Serie.
Lascia un commento