VIDEO CORRELATO
L’Ispettore Coliandro 6 sesta puntata in onda il 24 novembre 2017
Siamo arrivati al tanto temuto appuntamento con la sesta e ultima puntata de L’Ispettore Coliandro 6, la fiction delle Rai con protagonista l’ispettore più sbroccato delle fiction italiane. L’Ispettore Coliandro 6 sesta puntata andrà in onda venerdì 24 novembre 2017 alle 21: 25 su Rai1.
Ecco le anticipazioni della sesta e ultima puntata!
L’Ispettore Coliandro 6 sesta puntata trama e anticipazioni

Nell’ultima puntata, L’Ispettore Coliandro 6 ci regala una trasferta: Coliandro dovrà infatti recarsi nelle Valli di Comacchio per una delle sue missioni al limite dell’assurdo, dove resterà coinvolto in una delle sue solite intricate vicende dagli esiti assolutamente incerti.
L’Ispettore Coliandro 6 sesta puntata, intitolata Fine del mondo, ci porta a seguire l’avventura di Coliandro che, mentre si trova al lavoro con altri suoi colleghi, si ritrova suo malgrado ad essere testimone di un incidente accaduto nel corso di una gara motociclistica clandestina. Nell’incidente uno dei motociclisti coinvolti rimane ucciso e Coliandro decide di buttarsi in mezzo alla rissa, per salvare il responsabile dal linciaggio.
La sua decisione, però, lo metterà nel mirino del boss che, impossibilitato a farsi giustizia sul responsabile dell’incidente, decide di prendersela con il povero Coliandro.
L’Ispettore Coliandro 6 sesta puntata dove eravamo rimasti
Nella quinta puntata de L’Ispettore Coliandro 6, andata in onda venerdì 17 novembre, dopo una settimana di pausa dovuta alla partita della Nazionale italiana, Coliandro si troverà a gestire un caso piuttosto insidioso che lo riguarda da vicino. la Longhi, il sostituto procuratore, si trova infatti nei guai a causa di un caso montato ad arte contro di lei.
Coliandro decide quindi di aiutarla, cercando di dimostrare che le accuse sono false, sperando di non pestare i piedi a nessuno. Ci riuscirà o sarà un fallimento?
L’Ispettore Coliandro 6 sesta puntata streaming
L’Ispettore Coliandro 6 terza puntata in streaming è visibile grazie a Rai Play, la piattaforma di video on demand di Rai dove sono disponibili tutte le puntate della fiction già il giorno successivo alla messa in onda su Rai 2, insieme ad una lunga serie di clip .
Da domenica 1 ottobre, inoltre, le prime cinque stagione de L’Ispettore Coliandro sono disponibili in streaming anche su Netflix.
Lascia un commento