Jack Ryan 3 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Amazon ha confermato il rinnovo per la terza stagione della serie creata da Carlton Cuse e Graham Roland. L’annuncio ufficiale arriva il 14 febbraio 2019, ma secondo The Hollywood Reporter non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale. Tuttavia ormai possiamo essere certi della continuazione della serie thriller di spionaggio per il terzo ciclo di episodi.
Ricordiamo infatti che l’inizio della produzione di Jack Ryan 1 stagione comincia nel 2015 e viene aggiunto nel catalogo della piattaforma di Amazon solo nell’agosto del 2018. Mentre è fissata per il 1° novembre 2019 la data di rilascio di Jack Ryan 2 stagione su Prime Video
Ipotizziamo quindi che la terza stagione della serie basata sul personaggio dei romanzi di Tom Clancy, e prodotta da Paramount Television, Skydance Television e Platinum Dunes, possa aggiungersi al catalogo Amazon tra il 2020 e il 2021.
Jack Ryan 3 trama, di cosa potrebbe parlare
Nella prima stagione l’analista della CIA interpretato da John Krasinski, il futuro eroe Jack Ryan, abbandona la sicurezza del suo lavoro per mettersi sulle tracce di un pericoloso terrorista. Iniziano così i suoi spostamenti in tutta Europa e persino in Medio Oriente.
Nella seconda stagione, invece, il nostro agente decide di riportare l’ordine e la pace nei paesi del Sudamerica stravolti dalla delinquenza. Per riuscirci, Jack Ryan deve affrontare la criminalità in crescita del luogo, e risanare in questo modo la democrazia del Paese messa in grosso pericolo.
Ipotizziamo quindi che il terzo ciclo di episodi di Jack Ryan, serie tv che nel frattempo ottiene già le nomination al SAG Award all’inizio dell’anno, prepari il nostro amato protagonista a tante nuove missioni contro la criminalità organizzata di tutto il mondo. Dopo le riprese in Amazzonia, infatti, chissà dove potrebbe finire l’agente Jack Ryan nella terza stagione, forse in Russia?
Jack Ryan 3 cast, attori e personaggi

Nel cast principale di Jack Ryan 3 pensiamo non possa mancare John Krasinski, l’artista statunitense già noto per aver preso parte alla serie tv The Office, o a film come Detroit e A Quiet Place. Accanto a lui si aggiunge al cast della seconda stagione Michael Kelly, qui nei panni dell’agente operativo Mike November.
Troviamo inoltre Wendell Pierce (noto per aver recitato in The Wire), qui nel ruolo di Jim Greer, il capo di Jack. Ricordiamo anche la bellissima attrice australiana Abbie Cornish, che nella serie interpreta Cathy Mueller, la fidanzata di Jack.
Entrano nel cast della seconda stagione anche Noomi Rapace, la quale veste i panni di Harriet “Harry” Baumann, un’agente tedesca dei servizi segreti. Mentre John Hoogenakker, si aggiunge nel ruolo di Matice, una spia per le missioni segrete.
Infine completano il cast della seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan le new entry Jovan Adepo (The Leftovers), Jordi Molla (Genius) Cristina Umaña (Narcos) e Francisco Denis (Narcos). Non ci resta quindi che rimanere in attesa di conoscere i nuovi volti previsti nella terza stagione di Jack Ryan.
Jack Ryan streaming, dove guardare gli episodi
Una volta rilasciata, la terza stagione della serie tv di Jack Ryan viene resa disponibile su Amazon Prime Video. Nel frattempo è già possibile recuperare i primi 10 episodi di Jack Ryan 1 in streaming sulla piattaforma, anche in modalità binge watching. Per quanto riguarda invece gli episodi della seconda stagione della serie, puoi trovarli su Prime Video dal 1° novembre 2019.
Se non sei cliente Amazon Prime puoi scaricare l’applicazione e iscriverti subito. Per accedere al catalogo di Amazon Prime Video e guardare tutti i film e le serie tv che ami, anche senza connessione internet, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile ad un costo fisso.
Fonte: The Hollywood Reporter
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento