Jane The Virgin 4 data uscita: dal 30 settembre su Netflix
Mentre in America Jane The Virgin 4 stagione è attualmente in onda, i numerosissimi fan italiani della serie si stanno domandando quando anche loro potranno vedere il seguito della serie tv con protagonista Gina Rodriguez nei panni della ormai non più vergine Jane Villanueva. Quand’è Jane The Virgin 4 data uscita? L’immacolata protagonista, a cui era stata erroneamente attuata un’inseminazione artificiale che l’aveva messa incinta del figlio di Rafael Solano, ha infatti perso la verginità durante la terza stagione e ora aspettiamo di vedere come si evolve la storia in Jane The Virgin 4 stagione. In America la serie tv Jane The Virgin va in onda sul canale The CW, mentre in Italia la serie è disponibile all’interno del catalogo di Netflix. La serie ha debuttato – con una prima stagione composta da 22 episodi – negli Stati Uniti il 13 ottobre 2014 e da allora il suo successo è stato inarrestabile. La seconda stagione – sempre composta da 22 episodi – è arrivata il 12 ottobre 2015, la terza che di episodi ne conta 20 è stata trasmessa a partire dal 17 ottobre 2016; la quarta infine – ridotta a 17 episodi – ha iniziato la suo programmazione su The CW lo scorso 13 ottobre 2017 e ha ripreso il 26 gennaio 2018 dopo l’annuale pausa natalizia. In Italia, invece, Jane The Virgin 4 è ancora inedita attualmente. Le stagioni precedenti sono state rilasciate su Netflix rispettivamente il 21 dicembre 2015 (la prima), il 31 dicembre 2016 (la seconda), il 2 ottobre 2017 (la terza). Ci aspettiamo quindi, visto il trend delle passate edizioni, che Jane The Virgin 4 data uscita è fissata per il 30 settembre su Netflix.

Jane The Virgin 4 stagione trama: ecco di cosa parla
Nella terza stagione di Jane The Virgin gli elementi scioccanti per i fan sono stati tantissimi: prima fra tutti la perdita della verginità della protagonista Jane (che avviene nel terzo episodio della terza stagione, episodio diretto da Eva Longoria), che sul finale della seconda stagione aveva deciso di mettere fine al triangolo amoroso con Michael Cordero e Rafael Solano, scegliendo di sposare Michael. Altro elemento decisivo della terza stagione è stata però la perdita dell’ormai marito Michael che è morto, lasciandole un’ultima lettera d’amore. In Jane The Virgin 4 la protagonista Jane dovrà andare avanti con la sua vita, in particolare quella sentimentale. Sarà infatti divisa tra Adam (Tyler Posey), il suo primo amore che è tornato alla carica e sempre Rafael (Justin Baldoni) che sembra provare ancora dei sentimenti per la ragazza. Jane riuscirà a riprendere in mano la sua vita sentimentale o deciderà di prendersi solo cura del piccolo Mateo? In un’intervista con Deadline, la creatrice e produttrice esecutiva di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman ha parlato delle svolte nel finale della terza stagione e del futuro della stagione 4 per quanto riguarda la vita affettiva di Jane.
L’arrivo di Adam cambia decisamente il corso della vita e della traiettoria di Jane. Lo show ama costruire, decostruire e ricostruire l’idea di “significato per essere”. Mentre Jane all’inizio credeva intensamente all’idea che si è “destinati a” stare con una sola persona, quando poi matura, e con lei matura anche la serie tv, Jane si inizia a domandare se sia proprio così. Nel frattempo stiamo giocando anche con la possibilità di Jane e Rafael, ma non stiamo pensando a un triangolo amoroso tradizionale con quei tre. E non posso più aggiungere altro…
Ma non è finita qui perché poi sempre Jennie Snyder Urman ha continuato spiegando: “La quarta stagione riguarderà ‘riconquistare la gioia’. Il peggio è successo. Jane ha perso Michael. Eppure, ha ancora molta vita da vivere. Voglio vedere Jane lottare per la sua gioia, voglio vederla andare oltre la felicità, voglio vederla aprirsi ad una nuova versione di ‘per sempre felici e contenti’.

Jane The Virgin cast: attori e personaggi
Il cast di Jane The Virgin è ovviamente capitanato dall’attrice protagonista Gina Rodriguez che interpreta la protagonista. Insieme a lei tornano in Jane The Virgin 4 Justin Baldoni nei panni del padre di suo figlio Rafael Solano, e tutti gli attori che interpretano i suoi parenti: Andrea Navedo che è sua madre Xo Villanueva, Jaime Camil che è suo padre Rogelio e Ivonne Coll che è la nonna Alba Villanueva. Si unisce poi al cast regolare della quarta stagione l’attore di Teen Wolf Tyler Posey che interpreta il primo fidanzato di Jane, Adam; mentre esce di scena Brett Dier che interpreta il defunto marito di Jane, Michael. Tante le guest star famose che appariranno in Jane the Virgin 4: solo per citarne due, Rosario Dawson e Brooke Shields.
Jane The Virgin serie tv streaming: dove vederla?
Le prime tre stagioni della serie con protagonista Gina Rodriguez nei panni della “vergine” Jane Villanueva sono attualmente disponibili all’interno del catalogo italiano della piattaforma e servizio di streaming Netflix. In America, infatti, la serie va in onda sul canale The CW mentre qui in Italia è sempre stato possibile seguire le avventure di questa ragazza a cui viene sconvolta la vita per errore solo su Netflix. Le prime due stagioni sono andate anche in onda su Rai 2, rispettivamente nell’estate 2016 (la prima) e nell’estate 2017 (la seconda). Potrebbe quindi essere che la terza verrà trasmessa nell’estate 2018, sempre a un anno e più di differita dalla messa in onda americana e italiana sulla piattaforma streaming Netflix. Jane The Virgin 4 dovrebbe arrivare invece su Netflix nell’autunno 2018.
Potrebbe interessarti anche…
In questo momento la quarta stagione non é più visibile si netflix
Mai stata