Jared Padalecki papà meraviglioso: la lettera ai tre figli
Jared Padalecki ha scritto una lettera commovente ai suoi tre figli Tom (5 anni), Shep (3 anni) e Odette (3 mesi) avuti con la moglie Genevieve Padalecki. La lettera aperta è stata pubblicata su Now&Gen, il blog di Genevieve. La star di Supernatural e Una Mamma Per Amica racconta le gioie, i dolori ma soprattutto le emozioni di essere padre. Ecco la lettera di Jared Padalecki, intitolata “Pensieri post-festa del papà“
Cari Tom, Shep e Odette,
Mi rendo conto che la festa del papà doveva riguardare …. Beh … “i padri” … lodandoli e ringraziandoli e facendoli sentire necessari e apprezzati. Ma, come il “padre” in questa relazione, volevo cambiare le cose un po ‘. In particolare, ho voluto cogliere questa opportunità, dopo cinque anni di fesa del papà, per non dire “prego”, ma per dire “grazie” …
continua a leggere dopo la pubblicitàVoi mi hai svegliato prima che qualsiasi gallo avrebbe mai CONSIDERATO di cantare. Mi avete dato delle notti insonni dove pensavo che mai, MAI, sarei tornato a dormire. Avete fatto pipì su di me, avete fatto popò su di me, vomitato su di me (anche se non sempre necessariamente in quell’ordine). Mi avete usato come poltrona quando vi leggevo una storia, e mi avete usato come sacco da pugile quando non l’ho fatto.
Mi avete fatto contorcere il corpo in 70 posizioni diverse per arrivare nel sedile posteriore e allacciarvi il seggiolino. Mi avete costretto a guardare cartoni animati e filmati più e più volte … e ancora. Avete trasformato la mia roulotte in una palestra giungla. Avete trasformato il mio ufficio in un “bunker di caramelle segrete”. Avete trasformato il mio letto in ring di lotta. Avete trasformato il mio camion in una pattumiera gigante e un recipiente di briciole.
Mi avete fatto interrompere quello che sto facendo in modo che possa andare a prendere la lucertola che avete appena visto fuori. Mi avete urlato per fermare l’auto per inseguire i cervi o gli scoiattoli che avete scoperto. Mi avete fatto scappare nelle strade per riportarti sul marciapiede! Mi avete fatto sostituire la tappezzeria che avete scambiato per una tela bianca (anche se, in tutta semplicità, sembra una vera tela) Mi avete fatto piangere ogni volta che vi vedevo soffrire.
Per questo motivo
Grazie per tutte le albe in più che sono stato in grado di vedere.
Grazie per avermi permesso di sperimentare quella sensazione speciale che hai quando conosci il mondo che sta intorno a te sta dormendo.
Grazie per avermi fatto lavare i miei vestiti più spesso di quanto facessi (è opera di vostra madre?)
Grazie per avermi fatto leggere di più.
Grazie per aver mantenuto i miei riflessi allenati
Grazie per averti mantenuto flessibile.
Grazie per averci dato una credibile scusa per guardare il Re Leone, Le Tartarughe Ninja e Paw Patrol (davvero li amo:) …)
Grazie per aver reso la mia roulotte più di un semplice “posto dove vado a lavorare”.
Grazie per le nostre escursioni “non dirlo alla mamma” fino al mio ufficio per avere un dolcetto (ANCHE io amo molto le caramelle)
Grazie per aver sperimentato le molle del materasso … finora hanno retto
Grazie per avermi fatto di pulire più spesso il mio camion (ancora, è opera di vostra madre?)
Grazie per aver affilato le mie abilità di cattura lucertole (ero un campione mondiale alla vostra età).
Grazie per avermi dato sprint sugli scalini senza riscaldamento a metà dei trent’anni
Grazie per ricordarmi perché è così importante guidare lentamente per i quartieri.
Grazie per aver creato arte che per me vale più di qualsiasi Warhol o Picasso.continua a leggere dopo la pubblicitàGrazie per avermi fatto sentire cosa vuol dire amare qualcosa di più di te stesso. Voi mi avete insegnato più di qualunque mentore o maestro abbia mai potuto.
Mi prendo cura di voi. Ora e sempre. Però, dovrei avvisarvi, a volte “prendermi cura di voi” significa non farvi fare qualcosa che pensate di volere. O, forse, significherà anche “rimproverarvi” quando state facendo qualcosa di pericoloso, o “correggerti” quando siete frustrati e fate i capricci, o quando non vi comportate come la persona che io e vostra madre sappiamo che siete.
Voi mi avete reso umile. Voi mi avete aiutato a riscoprire la gioia della scoperta. Avete capovolto il mio mondo.
E non lo cambierei per nulla al mondo
-JP
Jared Padalecki tre volte papà!
Jared Padalecki è diventato papà per la terza volta! La moglie Genevieve Cortese ha condiviso in un post su Instagram la prima foto della piccola bambina: Odette Elliott.
Odette Elliott si aggiunge alla famiglia Padalecki, che conta già due figli Thomas (4 anni) e Shepherd (3 anni).
Jared Padalecki e la moglie Genevieve Cortese hanno annunciato lo scorso novembre di aspettare un figlio, il terzo per la bellissima coppia conosciutasi sul set della serie Supernatural, in cui Jared interpreta uno dei due protagonisti: il cacciatore di demoni Sam Winchester.
Oltre a Supernatural, che è già stato rinnovato per la 13° stagione, recentemente abbiamo visto Jared nei nuovi episodi della serie cult Una Mamma Per Amica nella quale interpretava Dean Forester, il primo amore di Rory Gilmore (Alexis Bledel). Jared è tornato nella mini serie prodotta da Netflix Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme per rimettersi i panni di Dean. L’attore però è presente in un solo episodio dei quattro del revival, quello finale intitolato “Autunno“ che concluderà la serie per ora: Netflix è aperta ad altri nuovi episodi di Una Mamma Per Amica.

Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento