Jennifer Aniston e Brad Pitt sono entrambi single: cosa succederà tra loro?

Nel mondo di Hollywood ha iniziato a circolare un grosso gossip: dopo la separazione dal marito Justin Theraux, Jennifer Aniston è tornata single esattamente come il suo primo marito, l’attore Brad Pitt. È possibile che, dopo un primo riavvicinamento avvenuto qualche mese fa, tra i due possa scoccare nuovamente la scintilla? Jennifer Aniston e Brad Pitt single: tutti i gossip!
Jennifer Aniston e Justin Theraux si sono separati
Questa ipotesi ha iniziato a circolare poche ore fa, dopo l’annuncio della separazione tra l’attrice di Friends Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux. A dare l’annuncio è stata proprio la coppia con una dichiarazione congiunta, in cui hanno specificato che è stata una separazione pacifica: “Fra noi rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproco”. I due non hanno voluto specificare oltre, chiedendo solo il rispetto per la loro privacy in questo momento molto delicato.
Jennifer Aniston e Justin Theraux si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi, facendo battere i cuori dei fan dell’attrice, che speravano che Jennifer Aniston avesse trovato l’amore dopo il divorzio da Brad Pitt, che si è poi risposato con l’attrice Angelina Jolie.
L’opinione di Brad Pitt sulla separazione di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati, per cinque anni, una delle coppie più ammirate e invidiate di Hollywood: bellissimi e famosi si erano sposati nel 2000 per poi divorziare nel 2005, quando era venuta a galla la relazione clandestina che Brad Pitt aveva intrapreso con Angelina Jolie, attrice conosciuta sul set del film Mr. & Mrs. Smith.
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati nell’agosto del 2014, dopo che la coppia aveva avuto un totale di sei figli, tre naturali e tre adottati. Nel settembre del 2016 però Angelina Jolie ha presentato istanza di divorzio per “differenze inconciliabili”, termine che sembra nascondere un nuovo tradimento di Brad Pitt con la sua collega sul set del film Allied Marillon Cotillard.
Jennifer Aniston e Brad Pitt, quindi, si ritrovano single esattamente nello stesso momento. Meno di un anno fa sembrava esserci stato un riavvicinamento tra i due: nonostante Jennifer Aniston avesse rifiutato un invito a cena, Brad Pitt aveva tenuto a scusarsi pubblicamente con lei per averle spezzato il cuore e, secondo alcuni scoop, sembrava che Jennifer Aniston avesse conosciuto i figli dell’ex marito quando era andato a trovarlo a casa sua.
Il web, nelle ultime ore, sembra impazzire per l’idea che la coppia d’oro formata da Jennifer Aniston e Brad Pitt possa finalmente riunirsi, anche se alcuni fan dell’attrice tendono a precisare che i due hanno divorziato perchè Brad Pitt ha tradito Jennifer Aniston e quindi, in sostanza, non andrebbe mai perdonato.
Alcune dichiarazioni rilasciate da una fonte vicina a Brad Pitt, comunque, sembrano destinate a raffreddare un po’ gli animi. Brad Pitt sembra essere piuttosto seccato dal fatto che il suo nome venga accostato a Jennifer Aniston anche in un momento così delicato, soprattutto perchè in molti stanno speculando sul suo possibile coinvolgimento in questa separazione:
Brad sa bene quanto sia difficile per chiunque affrontare una separazione, ma non è per nulla felice del fatto che il suo nome venga accostato alla vicenda della separazione di Jennifer. Vorrebbe che i fan smettessero, ma sa bene di trovarsi nell’occhio del ciclone e cercherà di fare di tutto pur di tirarsene fuori. Vorrebbe tornare al più presto ad una vita normale, ma sa che questa separazione è nella mente di tutti e viste le inevitabili connessioni che vengono fatte nelle ultime ore sarà piuttosto difficile.
Questa vicenda sembra ben lontana dal dirsi conclusa. Voi cosa ne pensate? Vorreste un ritorno della coppia Jennifer Aniston Brad Pitt?
Ti potrebbe interessare anche…
FRIENDS film 2018: tutte le news e il trailer dei fan [VIDEO]
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento