Dylan O’Brien serie con Julie Plec?

La nuova stagione delle serie televisive si apre all’insegna dei finali: dopo la fine di The Vampire Diaries, stanno per concludersi anche Teen Wolf, arrivato alla sesta stagione, e The Originals, che chiuderà al termine della quinta stagione.
Nonostante la fine imminente di The Originals, la creatrice dello show Julie Plec è già al lavoro su nuovi progetti. Durante un viaggio, Julie Plec ha approfittato del tempo per iniziare un’improvvisata sessione di domane e risposte con i suoi fan e, ad un certo punto, ha preso forma un’ipotesi molto interessante.
Parliamo infatti della possibilità che, in una futura serie di Julie Plec, appaia anche Dylan O’ Brien, star della serie televisiva Teen Wolf. Ecco la risposta di Julie!
In a heartbeat. I think that kid is an absolute movie star.
— Julie Plec (@julieplec) 9 settembre 2017
“In un batter d’occhio. Penso che quel ragazzo sia un’assoluta star!”
Questa risposta ha, ovviamente, infiammato gli animi dei fan delle serie televisive di Julie Plec e di Teen Wolf che, in un colpo solo, potrebbero riavere due delle loro star preferite.
Ancora non è chiaro quale tipo di serie tv Julie Plec potrebbe pensare per Dylan O’ Brien o se ci abbia già pensato seriamente, ma l’ipotesi è molto suggestiva. L’attore Dylan O’ Brien ha già chiarito che, se l’ipotesi di un possibile reboot di Teen Wolf diventasse realtà, lui non sarebbe presente, perchè impegnato in altri progetti.
Attualmente, l’attore è impegnato con il nuovo film, American Assassin, e con il nuovo capitolo del film Maze Runner: La rivelazione, dopo aver preso parte agli episodi precedenti della saga, uno dei quali gli ha lasciato profonde cicatrici a seguito di un pericoloso incidente sul set.
Julie Plec, invece, non sembra aver in mente un nuovo progetto, almeno per ora. Se decidesse però di portare avanti questa idea di ingaggiare Dylan O’Brien per una sua nuova serie tv, allora le cose potrebbero farsi interessanti molto rapidamente. Staremo a vedere!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/video/
Lascia un commento