Justin Bieber si è sposato per la seconda volta: le foto del matrimonio

Dopo la rottura con Selena Gomez, Justin Bieber ha ritrovato la felicità con Hailey Baldwin. I due hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2018, nonostante già in passato ci sia stato del tenero tra loro. Poco dopo sono iniziate a circolare delle voci sul loro matrimonio, voci che poi sono state confermate. La coppia infatti è convolata a nozze in gran segreto nel settembre del 2018, in una cerimonia privata e con pochissimi invitati. Non ci sono foto che testimoniano l’evento, ma voci vicine ai due novelli sposi hanno confermato questa versione.
La coppia dopo un anno inoltre ha deciso di sposarsi di nuovo, questa volta in grande stile! La cerimonia è avvenuta lunedì 30 settembre 2019, al resort Montage Palmetto Bluff, a Bluffton, nel South Carolina. Justin e Hailey hanno detto il fatidico sì di fronte a 154 invitati, tra cui Ed Sheeran, Kendall e Kylie Jenner, Travis Scott, Usher, Jaden Smith e molti altri. I due hanno poi postato sui loro profili alcune foto del matrimonio.


Anche gli invitati hanno pubblicato delle foto. Ecco ad esempio le stories pubblicate da Kendall Jenner.

Il primo magazine a dare notizia del matrimonio segreto è stato TMZ, che ha riportato uno scatto di Justin Bieber e Hailey Baldwin mentre entravano al palazzo di giustizia di New York. La conferma è arrivata martedì 2 ottobre grazie a una foto pubblicata dallo Stratford Perth Museum, in Canada, dove si teneva una mostra. Hailey ha lasciato un messaggio insieme a quello di molte altre fan, scrivendo su una lavagna “Ti amerò per sempre”. Quello che ha fatto scattare la curiosità dei fan, però, è stato il messaggio allegato alla foto: eccolo!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Ti amerò per sempre – Hailey B.” Siamo davvero felici di aver avuto un ospite così gentile e speciale in visita al nostro museo ieri (insieme al suo molto speciale marito).
Dopo circa un anno i due sono convolati di nuovo a nozze e noi non possiamo che essere felicissimi per loro!
Lascia un commento