Kaley Cuoco incinta, lei e Tom Pelphrey aspettano una bambina
Kaley Cuoco è incinta. L’attrice e produttrice di The Flight Attendant diventerà presto mamma e ha condiviso la bella notizia coi suoi 7,4 milioni di follower su Instagram annunciando martedì 11 ottobre che nel 2023 nascerà la sua prima figlia. Il padre è Tom Pelphrey, attore visto in serie come Iron Fist, Banshee, Ozark e – più recentemente – il western Outer Range su Prime Video. Kaley Cuoco e Tom Pelphrey si sono conosciuti lo scorso aprile alla première degli episodi finali di Ozark, serie cult di Netflix in cui Pelphrey ha interpretato il ruolo di Ben Davis.
Cuoco ha raccontato che tra loro è scoccata subito la scintilla; il loro amore a prima vista sarà coronato dalla nascita di una bambina nei prossimi mesi. Si tratta della prima figlia per sia per Pelphrey che per Cuoco, la quale in passato è stata sposata due volte.

Kaley Cuoco ha ufficialmente divorziato dal suo secondo marito Karl Cook – di professione equestre – lo scorso giugno. I due – che hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, per poi fidanzarsi ufficialmente l’anno seguente e convolare a nozze il 30 giugno 2018 – annunciarono la loro separazione nel settembre dello scorso anno dichiarando: “Nonostante grande amore e rispetto reciproci, ci siamo resi conto che i nostri attuali percorsi ci stiano portando in direzioni opposte”.
L’attrice Cuoco – che iniziò a prestare il volto a Penny in The Big Bang Theory a soli 21 anni, pur essendosi già fatta conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alla sit-com Otto Semplici Regole e all’ottava e ultima stagione del cult Streghe – iniziò a frequentare il giocatore di tennis professionista Ryan Sweeting, l’uomo che diventò poi il suo primo marito, nell’estate del 2013. I due annunciarono il loro fidanzamento dopo soli tre mesi di frequentazione, per poi sposarsi nel dicembre di quell’anno. La loro unione non durò molto: dopo 21 mesi di matrimonio, la coppia formalizzò la rottura.
Lascia un commento